Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

+15
Libero
ziokozzo
ale Staff
BraveNewWorld
ale84sandra
squirrel
Vi'
ALINA
Barnowl
Paola
tiko
Paz
fra...
Alastor9
ADvAnCeD
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Parteciperai alla manifestazione?

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Vote_lcap90%30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Vote_rcap 90% 
[ 38 ]
30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Vote_lcap10%30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Vote_rcap 10% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 42
 
 
Sondaggio chiuso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  ADvAnCeD Mar Ott 28, 2008 10:46 pm

DA LETTERE OCCUPATA - TOR VERGATA (ore 20.15 circa di mercoledì 29 ottobre)



CONFERMIAMO LA PUNTA PER LE 9.00 AD ANAGNINA (sotto, all'edicola).
ALLE 10.00 CI SI FERMA A TERMINI (all'uscita su piazza dei Cinquecento)


NON PIU' A PIAZZALE ALDO MORO (Il corteo della Sapienza si muoverà prima e si congiungerà con noi appunto a Termini!!!).


Ovviamente, visto il disguido dovuto ai diversi tipi di informazione che avevamo ognuno di noi, una parte degli occupanti di Lettere di Tor Vergata "raccoglierà" tutti i coloro che saranno a p.le Aldo Moro (cioè l'ingresso de La Sapienza). MA TUTTO IL RESTO DEL GRUPPO DI TOR VERGATA CHE ARRIVA DALL'ANAGNINA SI FERMERA' A TERMINI IN ATTESA DEL CORTEO PARTITO DA LA SAPIENZA!

Ripetiamo: comunicatelo a tutti (il messaggio è già partito in mailing-list) anche telefonicamente.
Comunque ci siamo organizzati in modo tale da prendere anche chi non fosse al corrente di questo (ennesimo) cambiamento. Ci scusiamo per la confusione generata ma abbiamo comunque pensato di riparare così, con diverse persone di noi che andranno comunque a La Sapienza alle 10.00 e resteranno lì fino alle 10.20 in modo di no "perdersi" nessuno e, a passo decente, si ricongiungeranno al corteo principale.

Ultima info: chi invece va per conto suo a La Sapienza sapesse che la punta è alle 8.30 (con partenza alle 9-9.15).

Contattateci anche in aula autogestita stasera, stanotte, quanno ve pare: 06-72595203 (o ai nostri telefonini)

Andrea (quello che parla sempre...)









Abbiamo deciso di aderire tutti insieme alla manifestazione nazionale del 30 ottobre. La partecipazione sarà importansissima e lo sappiamo tutti, il 30 è il grande giorno e non vorrei stare qui a ripeterlo.

In quanto studenti abbiamo deciso di "aderire separati " : Faremo lo stesso percorso del corteo, ma staremo staccati ( dietro a tutti ) .
In questo modo facciamo vedere che non ci mischiamo con CGIL CISL Comunisti Verdi Fascisti Gialli etc....


Lasciate a casa tutto quello che può far pensare alla politica please : dalle bandiere rosse, alla maglietta del che ... cerchiamo di farci riconoscere per la prima volta per essere un "movimento irrappresentabile" !

E cercate di essere più originali possibili con colori suoni striscioni VIDEOCAMERE etc ...

Attendiamo comunicato ufficiale... ma credo di non sbagliarmi!


Ultima modifica di ADvAnCeD il Lun Nov 03, 2008 4:59 am - modificato 8 volte. (Motivazione : cambio programma)
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  Alastor9 Mar Ott 28, 2008 11:50 pm

Va bene stare separati, però se siamo pochi almeno raggruppiamoci a quelli della sapienza...
Alastor9
Alastor9

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 26.10.08
Età : 35
Località : Roma

http://www.myspace.com/alastorcox

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  ADvAnCeD Mar Ott 28, 2008 11:53 pm

ma certo. altro che pochi!! saremo un botto
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  fra... Mer Ott 29, 2008 12:10 am

sono più che daccordo...noi non c'entriamo nulla con i partiti e non permettiamogli di essere usati come Veltroni ha fatto sabato,sostenendo che gli universitari erano con lui!
fra...
fra...

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  ste Mer Ott 29, 2008 12:20 am

raga.. io ci sarò ! purtroppo però alle 11 ho un appuntamento x un colloquio di lavoro importantissimo, cavolo!, quindi stavo pensando di venire alle 9 e poi tornare dopo.. anche se il corteo partirà non prima delle 10-10.30 sicuro. secondo voi durerà anche dopo fino al primo pomeriggio? e che percorso farà? così poi mi rimetto in mezzo... ve lo chiedo perchè è troppo importante... e il colloquio non posso saltarlo perchè lo sto aspettando da mesi e non mi danno proroghe.. che faccio raga? sono in (grossa) crisi.. e non ditemi quèlo !

ciao e a giove

ste
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  Giulia87 Mer Ott 29, 2008 12:37 am

io ci sarò, con lo striscione di ingegneria!Wink

Giulia87
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  Gianluca Mer Ott 29, 2008 12:59 am

Dovremmo essere tanti,

Sul non portare simboli di fedi politiche sono d'accordo, in quanto dobbiamo essere gli STUDENTI ATTACCATI DA QUESTE LEGGI e non rappresentanti di partiti che anno contro a priori..
Quindi portiamo bandiere e maglie dei nostri colori, con le nostre scritte e con i nostri slogan.

Andiamo insieme alla sapienza e roma 3 apposta per rappresentare gli studenti universitari di roma^^ sarebbe bello avvertire anche i gruppi universitari che vengono da fuori Smile

cmq domani sapremo le conferme uffciali dell'appuntamento.

Gianluca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty io ci sarò...

Messaggio  Paz Mer Ott 29, 2008 5:01 pm

non posso che partecipare anche io.......domani sti cavoli il lavoro.......

in molti penseranno che con l'approvazione della "TASSA" gelmini sulla scuola, la nostra protesta possa essere inutile. Non è così tocca portare avanti le nostre idee, e insisto col ripetere, APOLITICHE per farci restituire con gli interessi quel che è l'unico mezzo di crescita personale e NAZIONALE. Proprio ieri leggevo sulla repubblica che dei ricercatori del CNR di Padova e dell'università di Siena avrebbero trovato una possibile cura contro l'AIDS....Al che mi vien spontaneo chiedermi...ma senza i soldi della ricerca, e soprattutto senza i ricercatori che saran costretti a "fuggire dall'Italia", come si potrà continuare a cercare di sconfiggere malattie e a portare avanti l'innovazione tecnologica?????

Un saluto a tutti voi e spero domani di poter assistere ad una giornata di protesta "pacifica" e trionfale per tutti noi!!!!

Paz

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty replica sulla politica

Messaggio  ANDREW Mer Ott 29, 2008 5:06 pm

[color=blue]Domani verrò alla manifestazione come sono venuto a varie manifestazioni e assemblee in questo periodo. Sono anche io contrario a far vedere le appartenenze politiche visto che siamo studenti uniti verso un unico scopo: il miglioramento delle università e dell'intero sistema scolastico pubblico, l'aumento dei fondi per la ricerca ecc.
Credo però che per non strumentalizzare la politica non si deve però neanche parlare nei dibattiti e nelle assemblee di politica. Io personalmente sono rimasto un pò offeso dal fatto che si dica che la politica stia strumentalizzando il movimento studentesco (almeno non tutta). Io personalmente ho partecipato alla manifestazione del PD come elettore del PD e come studente rappresentato dal PD (anche per altre ragioni chiaramente). Non credo che Walter Veltroni abbia usato noi studenti per suoi scopi personali, ha usato solo i partecipanti alla manifestazione del Pd (ma per chi è rappresentato questo non è un male). Questo era solo per mettere i puntini sulle i.
Spero che domani sia una grande manifestazione e che si raggiungano anche dei risultati in parlamento!
VENITE TUTTI! E PORTATE AMICI, PARENTI, FAMILIARI SENZA NESSUNA ECCEZIONE!

ANDREW
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  ADvAnCeD Mer Ott 29, 2008 5:40 pm

Scusate per l'ennesima Correzione, non è colpa mia , ma non scrivo piu niente prima delle sei, in cui sapremo un appuntamento preciso.. QUello di prima non è ancora confermato


Ultima modifica di ADvAnCeD il Mer Ott 29, 2008 7:02 pm - modificato 1 volta.
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  Paz Mer Ott 29, 2008 5:44 pm

mi sembra la migliore delle soluzioni!! Lontani da casinari e uniti in una lotta comune...

ho già inviato una mail col testo del comunicato ad amici e colleghi ( dottorandi e ricercatori ). Vi raggiungeremo direttamente alla sapienza

Paz

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  chiussss Mer Ott 29, 2008 7:46 pm


RAGAZZI ALLORA,non ci sto a capì nientee...DOMANI L'APPUNTAMENTO è ALLE 9 AD ANAGNINA ED ALLE 10 A PIAZZALE ALDO MORO?? QUINDI ABBIAMO DECISO DI AGIRE SEPARATAMENTE FIN DALL'INIZIO RISPETTO AL CORTEO DEI SINDACATI?? E LA DIREZIONE è IL MINISTERO DELL' "ISTRUZIONE"?? A PIAZZALE ALDO MORO CI RIUNIAMO CON ROMA TRE E CON LA SAPIENZA?? DOBBIAMO ESSERE IN TANTI PER GODERE DI UN MINIMO DI IMPORTANZA,LE TRE UNIVERSITà PUBBLICHE DEVONO AVERE UN APPUNTAMENTO COMUNE...PER DOMANI L'ORGANIZZAZIONE è ESSENZIALE ALTRIMENTI FACCIAMO UN BUCO NELL'ACQUA.. scratch

chiussss
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  tiko Mer Ott 29, 2008 7:49 pm

ecco, quando parlo di poca organizzazione in qualche altro thread, intendo proprio questo...

adva non è un'accusa a te, anzi me dispiace che stai a diventà matto. ma bisognerebbe prima trovare un pò d'unità d'intenti e poi contestare e protestare...

tiko

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  chiusss Mer Ott 29, 2008 7:55 pm

OK ADVANCED ASPETTIAMO TUE NOTIZIE CERTE... Wink

chiusss
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  Paola Mer Ott 29, 2008 7:56 pm

I ragazzi della Sapienza si vedranno domani mattina alle 8.30 davanti al rettorato! E questo era solo a titolo informativo!

Per quanto riguarda la politica, non si può negare che il PD stia strumentalizzando la protesta (non gli studenti a uno a uno) così come fece, a suo tempo, con il conflitto di interessi... eppure pare che, dopo due anni di governo di centro-sinistra, Berlusconi possa ancora permettersi di dire: "Non finanziate la RAI!"

A parte questo... io ero la prima a dire che non bisognava tener fuori dalla protesta nessuno, qualunque fosse il colore della sua bandiera. Oggi, però, qualcosa è scattato in me... vedere un ragazzo pestato con dei bastoni e il suo sangue sparso in Piazza Navona mi ha fatto venire in mente che la nostra Costituzione nasce dall'antifascismo.

Ha parlato bene il ragazzo della Sapienza durante la conferenza stampa seguita al corteo: questa protesta non ha colore, tutti possono parteciparvi ma pacificamente, i "facinorosi dell'estrema destra" sono solo quei famosi infiltrati che Cossiga ci aveva promesso, altrimenti come si spiega che siano riusciti ad entrare in una piazza blindata con un furgone carico di bastoni tricolore?!

QUESTA GENTE VA ISOLATA!

Paola

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  pilmotz Mer Ott 29, 2008 8:09 pm

ho letto di molta, anzi moltissima gente (studenti) che viene a roma domani da tutta italia
loro dove si incontrano? noi dove ci incontriamo?
non sarebbe fico incontrarsi tutti nello stesso posto e seguire il corteo della cgil riunendo tutti gli studenti che intervengono domani?

pilmotz
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  Barnowl Mer Ott 29, 2008 8:21 pm

io ci sarò però vi prego cambiamo striscione perchè quello nostro di ingegneria è orribile! Smile

Barnowl

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty re

Messaggio  cap-falc Mer Ott 29, 2008 8:37 pm

anche io ci sarò potrate più amici che potete....domani è il giorno di farci sentire tutti!!!


ps: mi sembra ingiusto dire che il pd si sia appropriato della protesta...il pd fa opposizione...il vero problema sono i media che cercano di politicizzare la protesta, eccezion fatta per alcuni giornali...e questo perchè al Premier è rimasto solo questo a cui attaccarsi, far credere che la protesta sia fomentata da gruppi politici, far credere che sia solo la sinistra a protestare, ma si sbaglia e domani se ne accorgerà!!!

cap-falc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty itinerario

Messaggio  Michele8 Mer Ott 29, 2008 9:18 pm

una volta a piazzale aldo moro dove si dirigerà il corteo? no perchè io mi disimpegnerò alle 12 e conto di raggiungervi

Michele8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  miaaa Mer Ott 29, 2008 9:32 pm

andremo a raggiungere il corteo principale a piazza della repubblica

miaaa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty proposta

Messaggio  kekko735 Mer Ott 29, 2008 10:22 pm

Scusate ma la manifestazione inizia a piazza della repubblica alle 9.30, xke noi ci vediamo mezz'ora dopo a piazzale aldo moro cioè alle 10.00?
Non sara troppo tardi?

kekko735
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty scusate ma...

Messaggio  ALINA Mer Ott 29, 2008 10:29 pm

..oggi alla fine della lezione in piazza appio claudio hanno detto che c'era un appuntamento alle 9 a piazza esedra sotto la chiesa per radunare tutti gli studenti di tor vergata ... non è più così?
a domani (speriamo dato che sta venendo giù il diluvio universale)
alessandra

ALINA

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty URGENTE: CAMBIO ORARIO!!!

Messaggio  ASSEMBLE Mer Ott 29, 2008 10:32 pm

DA LETTERE OCCUPATA - TOR VERGATA (ore 20.15 circa di mercoledì 29 ottobre)

CHIEDIAMO A CHI SI OCCUPA DEL FORUM DI CANCELLARE TUTTI I PRECEDENTI MESSAGGI.
CI SIAMO SENTITI CON LA SAPIENZA RIUNITA IN ASSEMBLEA


CONFERMIAMO LA PUNTA PER LE 9.00 AD ANAGNINA (sotto, all'edicola).
ALLE 10.00 CI SI FERMA A TERMINI (all'uscita su piazza dei Cinquecento)

NON PIU' A PIAZZALE ALDO MORO (Il corteo della Sapienza si muoverà prima e si congiungerà con noi appunto a Termini!!!).


Ovviamente, visto il disguido dovuto ai diversi tipi di informazione che avevamo ognuno di noi, una parte degli occupanti di Lettere di Tor Vergata "raccoglierà" tutti i coloro che saranno a p.le Aldo Moro (cioè l'ingresso de La Sapienza). MA TUTTO IL RESTO DEL GRUPPO DI TOR VERGATA CHE ARRIVA DALL'ANAGNINA SI FERMERA' A TERMINI IN ATTESA DEL CORTEO PARTITO DA LA SAPIENZA!

Ripetiamo: comunicatelo a tutti (il messaggio è già partito in mailing-list) anche telefonicamente.
Comunque ci siamo organizzati in modo tale da prendere anche chi non fosse al corrente di questo (ennesimo) cambiamento. Ci scusiamo per la confusione generata ma abbiamo comunque pensato di riparare così, con diverse persone di noi che andranno comunque a La Sapienza alle 10.00 e resteranno lì fino alle 10.20 in modo di no "perdersi" nessuno e, a passo decente, si ricongiungeranno al corteo principale.

Ultima info: chi invece va per conto suo a La Sapienza sapesse che la punta è alle 8.30 (con partenza alle 9-9.15).

Contattateci anche in aula autogestita stasera, stanotte, quanno ve pare: 06-72595203 (o ai nostri telefonini)

Andrea (quello che parla sempre...)

ps: CAMBIATE QUINDI IL MESSAGGIO PRINCIPALE DI QUESTO TOPIC, DATEGLI L'OPPORTUNA RILEVANZA METTENDOLO IN TESTA E CANCELLANDO QUINDI IL PRECEDENTE. CHIUNQUE LO LEGGESSE SOLO IN FONDO AL TOPIC CONTATTASSE CHI HA LE PASSWORD DEL FORUM (Advanced o chi per lui).

Grazie ancora, scusate, domani ci spiegheremo meglio di persona (o stasera se passate a Lettere occupata)

ASSEMBLE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  Vi' Mer Ott 29, 2008 10:35 pm

DOMANI TUTTI UNITI!!!!!!!!!!!DOBBIAMO ESSERE TANTISSIMI!!!!!!!!!!!MI RACCOMANDO!!!!!!!!NON CI SONO SCUSE!!!FORZA!!!

Vi'

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  ADvAnCeD Mer Ott 29, 2008 11:09 pm

non so se vi siete accorti che è cambiata ancora la punta.... adesso è alle 9 ad anagnina o 10 a termini
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE Empty Re: 30 OTTOBRE -- Manifestazione Nazionale. UFFICIALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.