SONDAGGIO SUL WEB!!!!!

Andare in basso

SONDAGGIO SUL WEB!!!!!

Messaggio  CrazyRed il Mer Ott 29, 2008 7:18 pm

alcuni ragazzi hanno proposto delle domande....
ciunque può rispondere ma noi di torvergata per primi...
ecco il sito

http://sondaggio.wordpress.com

votate!!!!

BELLA!!!! Very Happy

CrazyRed

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: SONDAGGIO SUL WEB!!!!!

Messaggio  tiko il Mer Ott 29, 2008 7:23 pm

CrazyRed ha scritto:alcuni ragazzi hanno proposto delle domande....
ciunque può rispondere ma noi di torvergata per primi...
ecco il sito

http://sondaggio.wordpress.com

votate!!!!

BELLA!!!! Very Happy

fatto!! magari ripasso fra qualche giorno per vedere come sono i grafici...ora è un pò presto per giudicare... Very Happy

tiko

Visualizza il profilo

Messaggio  Hungry il Gio Ott 30, 2008 2:57 pm

Ciao a tutti!

La pagina per i sondaggi è più o meno pronta... ovviamente chiunque è libero di esprimersi e magari collaborare! Pensavo di mettere su una votazione per le iniziative che si stanno proponendo qui e quant'altro sentite il bisogno di chiedere a tutti.
E' in preparazione qualche tipo di volantino per promuovere un po' le visite.
Fatemi sapere, a presto!

Hungry

Visualizza il profilo

Messaggio  Hungry il Gio Ott 30, 2008 3:54 pm

Qualcosa si muove

Hungry

Visualizza il profilo

Messaggio  Hungry il Dom Nov 02, 2008 3:15 pm

Praticamente nessun commento... ma sembra siamo a 30 voti....

Hungry

Visualizza il profilo

sondaggio sul web

Messaggio  vinila il Mer Nov 05, 2008 9:41 pm

Ciao,
un giornalista mi ha contattato poco fà. Mi ha detto che è stato informato di una sorta di sondaggio effettuato su un campione di 1000 studenti, avvenuto in una delle ultime assemblee a Tor Vergata (?non ne era molto sicuro). Mi pare strano, perchè ho partecipato a quasi tutte le assemblee tenutesi nelle ultime due settimane. Ho cercato su Google, ho trovato solo il sondaggio online. Potresti darmi ulteriori informazioni a riguardo?

Ti ringrazio

vinila
Ospite

Messaggio  Dago il Mer Nov 05, 2008 9:44 pm

vinila ha scritto:Ciao,
un giornalista mi ha contattato poco fà. Mi ha detto che è stato informato di una sorta di sondaggio effettuato su un campione di 1000 studenti, avvenuto in una delle ultime assemblee a Tor Vergata (?non ne era molto sicuro). Mi pare strano, perchè ho partecipato a quasi tutte le assemblee tenutesi nelle ultime due settimane. Ho cercato su Google, ho trovato solo il sondaggio online. Potresti darmi ulteriori informazioni a riguardo?

Ti ringrazio

io non ne so nulla...
comunque i rappresentanti degli studenti di scienze si stanno attivando per formulare un questionario da sottoporre agli studenti per far emergere cosa non ci piace dell'uni e cosa vorremmo cambiare...
Dago

Visualizza il profilo

Messaggio  Hungry il Gio Nov 06, 2008 3:12 am

Sono contento che questo prototipo di sondaggio sia raggiungibile da google! Very Happy
Mi stupisce che sia arrivata questa informazione ad un giornalista, per ora è in fase di preparazione sia per il web che cartaceo. Il prossimo appuntamento sarà giovedì sei vicino verso le 14. L'ideale, per la mia concezione di sondaggio, sarebbe riuscire a preparare un questionario che possa aiutare a raggiungere una cifra significativa di studenti ed essere al di sopra delle parti per quanto riguarda la formulazione delle domande. Non è mia intenzione sfruttare questo strumento per sensibilizzare le persone ma per raccogliere la loro opinione, far capire loro che c'è chi ha voglia di ascoltare le loro idee, il resto verrà da se. Detto ciò ribadisco l'importanza della collaborazione di tutti e che ho voglia di ascoltare la vostra voce e aggiungo i risultati aggiornati del "sondaggioprototipo". Grazie a tutti coloro che hanno già votato per avermi fatto capire che comunque qualcosa si muove Very Happy

Hungry

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: