SONDAGGIO SUL WEB!!!!!

Andare in basso

SONDAGGIO SUL WEB!!!!!

Messaggio  CrazyRed il Mer Ott 29, 2008 7:18 pm

alcuni ragazzi hanno proposto delle domande....
ciunque può rispondere ma noi di torvergata per primi...
ecco il sito

http://sondaggio.wordpress.com

votate!!!!

BELLA!!!! Very Happy

CrazyRed

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: SONDAGGIO SUL WEB!!!!!

Messaggio  tiko il Mer Ott 29, 2008 7:23 pm

CrazyRed ha scritto:alcuni ragazzi hanno proposto delle domande....
ciunque può rispondere ma noi di torvergata per primi...
ecco il sito

http://sondaggio.wordpress.com

votate!!!!

BELLA!!!! Very Happy

fatto!! magari ripasso fra qualche giorno per vedere come sono i grafici...ora è un pò presto per giudicare... Very Happy

tiko

Visualizza il profilo

Messaggio  Hungry il Gio Ott 30, 2008 2:57 pm

Ciao a tutti!

La pagina per i sondaggi è più o meno pronta... ovviamente chiunque è libero di esprimersi e magari collaborare! Pensavo di mettere su una votazione per le iniziative che si stanno proponendo qui e quant'altro sentite il bisogno di chiedere a tutti.
E' in preparazione qualche tipo di volantino per promuovere un po' le visite.
Fatemi sapere, a presto!

Hungry

Visualizza il profilo

Messaggio  Hungry il Gio Ott 30, 2008 3:54 pm

Qualcosa si muove

Hungry

Visualizza il profilo

Messaggio  Hungry il Dom Nov 02, 2008 3:15 pm

Praticamente nessun commento... ma sembra siamo a 30 voti....

Hungry

Visualizza il profilo

sondaggio sul web

Messaggio  vinila il Mer Nov 05, 2008 9:41 pm

Ciao,
un giornalista mi ha contattato poco fà. Mi ha detto che è stato informato di una sorta di sondaggio effettuato su un campione di 1000 studenti, avvenuto in una delle ultime assemblee a Tor Vergata (?non ne era molto sicuro). Mi pare strano, perchè ho partecipato a quasi tutte le assemblee tenutesi nelle ultime due settimane. Ho cercato su Google, ho trovato solo il sondaggio online. Potresti darmi ulteriori informazioni a riguardo?

Ti ringrazio