fiaccolata castelli romani

Andare in basso

fiaccolata castelli romani

Messaggio  gnoma il Gio Ott 30, 2008 8:01 pm

Mi è arrivata voce che lunedi 3 novembre, nel pomeriggio, gli studenti dei castelli romani si uniranno in una fiaccolata ad albano laziale.
Per chi volesse venire, appena avrò notizie e, soprattutto, la conferma dell'evento aggiornerò questo post.
Intanto se qualcuno sa già qualcosa in più di me, magari può dare altre info.. Rolling Eyes

gnoma

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: fiaccolata castelli romani

Messaggio  sara il Gio Ott 30, 2008 8:55 pm

io abito nei castelli e di questa cosa non ne sapevo nulla...ma di quali scuole? qualche liceo in particolare? se hai qualche informazione mi farebbe piacere saperla...
sara

Visualizza il profilo

Messaggio  gnoma il Gio Ott 30, 2008 9:00 pm

me l'ha detto oggi la mamma della ragazzina a cui faccio ripetizioni(lei fa le medie a genzano)...neanche io sapevo niente..ha detto che a quanto pare parteciperanno anche i bambini con palloncini vari e studenti dei licei..
domani mattina si informa e mi da l'eventuale conferma..spero non siano solo "voci", ma qualcosa di concreto...
comunque qualche giorno fa c'è stata la fiaccolata anche a pomezia, ma qui ai castelli ovviamente le voci girano sempre e solo dopo...e c'è molta gente che ancora non sa di cosa si sta parlando..

gnoma

Visualizza il profilo

Messaggio  gnoma il Sab Nov 01, 2008 1:33 pm

ho sentito questa signora, i cortei di lunedi saranno due, uno parte da Albano e uno dalla piazza di Genzano, tutti e due alle 17.30 per riunirsi in piazza ad Ariccia. Se riusciamo a richiamare più gente possibile è meglio.
se qualcuno poi riesce ad avere info in più, magari da qualche scuola fatemi sapere

gnoma

Visualizza il profilo

Fiaccolata

Messaggio  Gigi er il Sab Nov 01, 2008 2:58 pm

Allora, le scuole che hanno organizzato sono:
* Liceo Classico Ugo Foscolo - Albano
* Istituto Professionale di Stato Nicola Garrone - Albano
* Liceo Classico Linguistico James Joyce - Ariccia
* Liceo Scientifico Vailati - Genzano
* Istituto Professionale di Stato Sandro Pertini - Genzano
Più le scuole medie di Albano e la media De Sanctis di Genzano. L'iniziativa è partita dal Foscolo dopo un collegio docenti, e si è estesa in tutti i Castelli tanto che il Collettivo Studentesco dei Castelli parteciperà in massa. SOno invitati studenti, professori, personale della scuola e genitori, ci sarà anche qualche sindaco.

La fiaccolata si compone di tre cortei, uno che parte da piazza Mazzini ad Albano alle 17.30, un altro che parte da piazza Frasconi a Genzano alla stessa ora, ed un terzo che parte dalla sede centrale del Joyce alla stessa ora. Tutti e tre i cortei si incontreranno in piazza di Corte ad Ariccia verso le 18.30, e li ci saranno interventi vari. I primi due cortei percorreranno la via Appia (bloccandola), mentre il terzo dal Joyce passerà per via delle Cerquette e scenderà verso Ariccia.

Siamo tutti invitati!

Gigi er
Ospite

Messaggio  gnoma il Sab Nov 01, 2008 9:01 pm

ci sarò e sto contattando un pò di gente.
a quanto mi è stato detto ci sarà anche qualche scuola elementare.
se riuscite a venire e a raggruppare un pò di gente anche voi.....

gnoma

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: