Prossimi appuntamenti

Andare in basso

Prossimi appuntamenti

Messaggio  Fredy il Ven Ott 31, 2008 1:32 am

Soddisfattissima della manifestazione di oggi; dispiaciuta solo del fatto che i gruppi di Tor Vergata non erano compatti fra loro nel corteo, bensì intervallati da quelli di università toscane.

Credo che oggi sia stato un ottimo punto di partenza, ma dobbiamo guardare avanti per organizzare al meglio le nostre prossime tappe.
Invito, come qualcun'altro ha già fatto in qualche altro topic, ad iniziare ad organizzarsi per il 14 novembre, suggerendo slogan da scrivere e "maschere" da creare, e se possibile ad organizzare anche banchetti di raccolta firme, nel caso riuscissimo ad avviare le pratiche per il referendum nei prossimi giorni.
Sarebbe bello soprattutto riuscire a fare un gruppo unito a quello dei ricercatori e precari della nostra università, e quindi invito a coordinarci anche in tal senso.

Qualcuno si sta occupando o sa qualcosa delle prossime lezioni in piazza dei professori di Tor Vergata?
Fredy

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Prossimi appuntamenti

Messaggio  gabbuts il Sab Nov 01, 2008 12:34 pm

Comunque dovrebbe esserci il 7 un altro corteo, perchè la sapienza e altre università dovrebbero averlo lanciato (e a roma mi sembra abbiano aderito subito anche molti coordinamenti di studenti medi) appunto per il 7 una data a carattere locale, con cortei in tutte le città, mentre il 14 verranno tutti a roma (notare che il 30 ci sono state 200.000 persone a Milano, 100.000 a Torino e Palermo, 40.000 a Genova, 10.000 a Padova,...SIAMO L'ONDA CHE LI TRAVOLGE!)

gabbuts

Visualizza il profilo

Messaggio  Fredy il Sab Nov 01, 2008 5:14 pm

E' vero. Su youtube c'è un video di quelli della Sapienza che il 30 ottobre, davanti al ministero, hanno annunciato una manifestazione anche per il 7 novembre. Ma chi l'ha indetta? E chi vi aderirà?
Fredy

Visualizza il profilo

Messaggio  mimi_squash il Dom Nov 02, 2008 12:20 pm

L'ha indetta l'Onda, naturalmente! Non so se sapete che tutto quello che stiamo facendo, blocco del traffico, cortei, ecc non è assolutamente autorizzato. Il nostro corteo non era autorizzato ad arrivare sotto al ministero della pubblica istruzione... ma finché siamo tanti non possono farci nulla!!! L'ONDA LI TRAVOLGERA'!!!!!!!!!

Alziamo la testa, non abbiamo bisogno di nessuno che indica uno sciopero per noi, anzi, se così fosse sarebbe un controsenso perché NON CI RAPPRESENTA NESSUNO!!!!

mimi_squash

Visualizza il profilo

Messaggio  gabbuts il Dom Nov 02, 2008 2:14 pm

Mai quest'onda mai mi affondera'
gli squali non mi avranno mai
quest'onda mai mi affondera'
Sha la la la la
Sha la la la la
Sha lala la la la
un'altra volta un'altra onda
Sha la la la la
Sha la la la la la

SIAMO L'ONDA CHE VI TRAVOLGE!

Il governo batte in ritirata, la Gelmini ritarderà la presentazione della Riforma universitaria...che vuol dire? Che ci fermiamo?
Vuoldire che la Riforma dell'università la presenteremo NOI!
Continuiamo così!

gabbuts

Visualizza il profilo

Messaggio  gnoma il Dom Nov 02, 2008 2:59 pm

infatti Very Happy fermarsi non è la giusta soluzione...dobbiamo continuare!! bounce lol!

gnoma

Visualizza il profilo

Messaggio  Dago il Dom Nov 02, 2008 6:59 pm

gabbuts ha scritto:Mai quest'onda mai mi affondera'
gli squali non mi avranno mai
quest'onda mai mi affondera'
Sha la la la la
Sha la la la la
Sha lala la la la
un'altra volta un'altra onda
Sha la la la la
Sha la la la la la

SIAMO L'ONDA CHE VI TRAVOLGE!

grande...guarda che idea che mi hai fatto venire.... http://torvergata.adoforum.net/proposte-slogan-striscioni-f6/attenzione-nuovo-coro-figherrimo-t226.htm
Dago

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: