9:00 Studio al Carrefour de "La Romanina"

Andare in basso

9:00 Studio al Carrefour de "La Romanina"

Messaggio  ADvAnCeD il Sab Ott 25, 2008 12:15 am

ore 9.00 - Un primo gruppo di studenti si metterà a studiare al Carrefour de "La Romanina" (quello dove si è passati oggi), rendendosi visibile (magari domani prepariamo magliette, cartelli, volantini).
ADvAnCeD
Admin

Visualizza il profilo http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

Re: 9:00 Studio al Carrefour de "La Romanina"

Messaggio  Flavia il Sab Ott 25, 2008 1:06 pm

ma che giorno?
Stiamo parlando del 29?

Flavia
Ospite

Messaggio  kallisto il Sab Ott 25, 2008 1:10 pm

no, del 26. Domani
kallisto

Visualizza il profilo

Messaggio  X il Sab Ott 25, 2008 1:17 pm

Pienamente d'accodo, è possibbile organizzarsi meglio??

Dove nella romanina ad esempio?

X
Ospite

Messaggio  kallisto il Sab Ott 25, 2008 1:20 pm

ci sono due appuntamenti. uno alle 9 davanti al carrefour de La Romanina ed uno alle 10.30 nello stess luogo. da lì si decide
kallisto

Visualizza il profilo

Messaggio  vvvvvvvvvvvvvvvvv il Dom Ott 26, 2008 12:02 am

Per

Ultima modifica di vvvvvvvvvvvvvvvvv il Sab Nov 01, 2008 7:14 pm, modificato 1 volta

vvvvvvvvvvvvvvvvv

Visualizza il profilo

Messaggio  Hermes il Dom Ott 26, 2008 12:30 am

Capisco il tuo discorso ma non lo condivido affatto. Il mio scopo (e mi auguro sia il nostro) non è quello di finire sui giornali, ma di creare consensi tra la popolazione che in un futuro più o meno lontano potrà supportarci attivamente.

Poi se finiamo sui giornali o in TV per queste nostre proteste pacifiche ben venga ma non deve essere il nostro scopo principale.
Tieni presente che si tratta di aree e di zone che normalmente vengono ignorate dal resto del mondo e credo che almeno meritino la nostra attenzione.

Lo sai perchè alla gente non gliene frega niente se chiudono l'università? Perché lo vedono come un mondo distante e distaccato.
Molti non sanno che la presenza dell'università garantisce l'ospedale o altri servizi (quali i veloci e rapidi collegamenti bus alla metro).

Spieghiamogli questo. Diamogli attenzione.

Hermes

Visualizza il profilo

Messaggio  Dago il Dom Ott 26, 2008 1:53 pm

ho appena sentito una amica che sta alla romanina..
dice che sono una ventina e che appena si sono seduti per studiare sono arrivate le guardie giurate e li hanno fatti alzare perchè è proprietà privata.
gli hanno impedito anche di volantinare, ma nonostante questo pare che i nostri colleghi stiano facendo dei giri informativi per il centro commerciale...

la prossima volta dobbiamo andarci in massa...
Dago

Visualizza il profilo

fisici

Messaggio  Rit@ il Dom Ott 26, 2008 2:46 pm

[b]Ho appena sentito i fisici!!!stanno alla stazione termini e la loro propaganda sta andando alla grande!!Luca si è travestito da Professore (in giacca e cravatta) e si è messo a dimostrare il teorema di pitagora e ad interrogare le persone sulle tabelline!! :lol:tra poco si sposteranno al pantheon dove incontreranno 1 giornalista dell'ansa che farà loro delle foto e ke li intervisterà!Li ho informati di quanto è accaduto alla romanina e mi hanno detto di contattare i ragazzi di ingegneria che sono stati cacciati di raggiungerli al pantheon!!quindi se qualcuno può contattarli lo faccia!!
vi aggiorno + tardi!!
Rit@
ps. x quelli che come me sono a casa continuaimo a mandare email a Schifani e a pubblicizzare la trovata dell'asta!!!

Rit@

Visualizza il profilo

Messaggio  Rit@ il Dom Ott 26, 2008 3:32 pm

anche i fisici sono stati cacciati via!addirittura minacciati dalla polizia.Adesso stanno raggingendo gli altri alla romanina.

Rit@

Visualizza il profilo

Messaggio  Clara il Dom Ott 26, 2008 6:51 pm

Dal Quirinale un paio di poliziotti e due tizi non meglio identificati (forse responsabili della sicurezza, ma poi chiedete a chi ci ha parlato) ci hanno fatto togliere i camici, ci hanno detto che non eravamo autorizzati a manifestare (ma noi non stavamo propriamente manifestando) e a distribuire volantini. E da lì qualcuno è tornato a casa come me, qualcuno è andato alla Sapienza e qualcuno si vedeva con i ragazzi della Romanina al parco dell'acquedotto. Ed eravamo partiti così bene...

Clara
Ospite

26/10/08 romanina

Messaggio  girasole il Dom Ott 26, 2008 7:38 pm

study
oggi sn stata alla Romanina , eravamo un gruppo di circa venti studenti .....nel centro commerciale nn si può fare volantinaggio e nemmeno sedersi per terra come segno di protesta. nonostante tutto c siamo fatti notare ed abbiamo fatto opera di sensibilizzazione !!!
cmq per dare un maggiore effetto la prox volta dovremmo essere molti ma molti di più..inoltre potremmo metterci delle maglie bianche su cui scrivere delle parole chiave ( magari su alcune elencare in breve i pnt della legge . su altre scrivere dei motti cm " OGGI NN LAVORO , OGGI NN M VESTO RESTO NUDO E MANIFESTO " oppure " AAA. VENDESI TOR VERGATA"
mi raccomando cerchiamo d essere sempre numerosi in qst forse d manifestazione
bacioni a tutti

girasole
Ospite

Messaggio  Antina il Dom Ott 26, 2008 10:38 pm

Io vorrei solo rispondere a Clara che i due tizi non meglio identificati erano Calogero e Totò...
e cmq adesso che possiamo parlare tranquillamente...ma chi ha avuto l'idea di passare lì davanti???cioè continuare su via nazionale e poi piazza venezia e poi via del corso no??...vero che ci avrebbero fermato comunque...ma almeno arrivavamo a Montecitorio...vabbhè dai...ci abbiamo provato...

ps:l'ansa purtroppo non ne parla...peccato

Antina
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: