Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma di economia non si interessa nessuno????

Andare in basso

ma di economia non si interessa nessuno???? Empty ma di economia non si interessa nessuno????

Messaggio  diegone Lun Ott 27, 2008 7:36 pm

Scusate ma ce qualcuno di economia???possibile che ce il menefreghismo totale in questa facolta'????

diegone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma di economia non si interessa nessuno???? Empty Re: ma di economia non si interessa nessuno????

Messaggio  Flow Lun Ott 27, 2008 10:35 pm

Ciao! Durante l'ultima assemblea di oggi due ragazzi di Economia ci hanno detto di essere riusciti a costituire un piccolo gruppo (circa 30 persone) che si riuniranno domani durante la pausa pranzo alla U (tra i due edifici). Altri si sono fatti vedere qui a Lettere...cerca bene e li troverai!

Flow
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma di economia non si interessa nessuno???? Empty anche ad economia c'è vita

Messaggio  ECONOMIA Mar Ott 28, 2008 1:41 am

Sono uno studente di Economia e volevo solo dirvi che anche noi ci stiamo mobilitando! siamo davvero pochi, circa 30, qndi immagino che avrai parlato con qualche amico mio...domani inizieremo il volantinaggio, sempre meglio di niente...abbiamo messo su un blog di riferimento per gli studenti di economia, niente a che vedere con il forum, però almeno abbiamo un punto di riferimento...speriamo di risvegliare qualche coscienza ma non nutriamo molte speranze...
cmq saremo presenti sia al senato che il 30, e pensiamo ad iniziative a sorpresa per attirare l'attenzione dei media.
ci si vede presto,
w la scuola (pubblica, of course)

ECONOMIA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma di economia non si interessa nessuno???? Empty Re: ma di economia non si interessa nessuno????

Messaggio  Diegone Gio Ott 30, 2008 11:32 pm

vorrei organizzare a distribuire volantini ancora li devo fotocopiare di un ragazzo di valle giulia,magari si puo fare una colletta,se vi interessa,io posso stamparne 100 de mio(qualcosina in piu forse)pagando 10 euro se ognuno mettesse qualche soldo si potrebbe arrivare a grani cifre per la nostra facolta'

Diegone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma di economia non si interessa nessuno???? Empty Re: ma di economia non si interessa nessuno????

Messaggio  lote Gio Nov 06, 2008 10:53 pm

trovo vergognoso che si tratti di una finanziaria e l'ultima facoltà ad interessarsi sia economia...........

by "uno dei pochi di economia" che sto periodo in pratica si è trasferito a lettere......

lote
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma di economia non si interessa nessuno???? Empty Re: ma di economia non si interessa nessuno????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.