Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

+12
.Andiamo.
BraveNewWorld
chamito
ale84sandra
Ardz
fra...
kallisto
tiko
Hermes
dan
Vi'
ADvAnCeD
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  ADvAnCeD Lun Ott 27, 2008 11:28 pm

Questa idea , il quale titolo dice tutto, è in sviluppo e vi farò sapere i dettagli a breve...

Sarebbe un ottima cosa andare in giro al centro mascherati Wink Sto vedendo come fare per i costumi di V per vendetta ...

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati V4
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Gianluca Lun Ott 27, 2008 11:32 pm

a dire il vero il problema è solo la maschera,

perchè il berretto si può fare col cartoncino, i vestiti neri vabbè ne abbiamo e il mantello si rimedia.

Dobbiamo vedere se tipo comprando un centinaio di maschere ci viene a costare poco!!!

Gianluca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Fra. Lun Ott 27, 2008 11:34 pm

Bellissima idea...
Per i costumi non credo sia difficile...è facile basta comprare della fodera nera e metterci un laccio per legarli o al max ci vestiamo tutti di nero...la maschera forse è un po' + particlare,però anche per quella potremmo truccarci semplicemente la faccia di bianco e rifinire con il nero...il cappello poi in questo periodo lo trovi ovunque!

Fra.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Donato Lun Ott 27, 2008 11:36 pm

'avolo, cento persone così farebbero paura...

Purtroppo, mi sa che per la legge è vietato andare in giro col volto coperto: se arriviamo così in centro ci sparano a vista! Shocked

Donato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  ADvAnCeD Lun Ott 27, 2008 11:38 pm

http://www.toysblog.it/post/1868/come-costruire-con-la-carta-la-maschera-di-guy-fawkes-da-v-per-vendetta
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Dalia Lun Ott 27, 2008 11:40 pm

Secondo me richiama troppo le iniziative di Beppe. io personalmente non ho nulla in contrario, ma altri potrebbero non voler aderire.
O comunque l'evento potrebbe essere travisato.
L'idea però è carina, non si può pensare ad altri costumi?

Dalia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Fra. Lun Ott 27, 2008 11:41 pm

Non credo ci sia una legge che impedisca di andare in giro mascherati la sera di halloween...forse in luoghi tipo scuole,uffici pubblici...
comunque qualcuno dovrebbe fare un salto al toys center o alla romanina o in un negozio che vende qste cose per trattare il prezzo...facciamo una colletta e le compraiamo...o magari ci trucchiamo semplicemnte !

Fra.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Vi' Lun Ott 27, 2008 11:47 pm

l'idea della maskera di V per Vendetta è veramente figaaaaaaaa!

Vi'

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  dan Lun Ott 27, 2008 11:49 pm

appoggio il trucco (costa de meno e lo possono fare tutti...)
in alternativa ho trovato questo

http://www.toysblog.it/post/1868/come-costruire-con-la-carta-la-maschera-di-guy-fawkes-da-v-per-vendetta

dan

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Fra. Lun Ott 27, 2008 11:50 pm

questa idea va messa in pratica assolutamente!
Ma dobbiamo mobilitarci il prima possibile!

Fra.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  ADvAnCeD Mar Ott 28, 2008 4:10 am

bene. Facciamolo.

ci sono due volontari pronti ad organizzare?

potremmo anche vestirci da scienziati, ma dubito che la gente sappia riconoscere un costume da Gauss... O potremmo fare come Shaldon in Big Bang Theory che si veste da effetto doppler Very Happy vabbeh


Prego Organizziamo.... abbiamo due giorni... dobbiamo decidere ora e luogo e chiamare la questura per avvertire ... sù avanti!
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Ardz Mar Ott 28, 2008 2:02 pm

Mi piace come idea.
Chi è interessato alla maschera la può trovare qui (è l'unico posto che le vende che ho trovato cercando un po' su internet [senza considerare ebay però]).


Ardz
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Ardz Mar Ott 28, 2008 2:04 pm

mi spiace ma non riesco ad inserire link, nè usando l'apposito comando nè scrivendo normalmente l'indirizzo. Se ci provo non compare nulla...forse bisogna essere registrati per linkare? confused

vi metto l'indirizzo senza il www

salottodelcinema.com/gadget/v-per-vendetta---maschera-di--v-_252.html

Ardz
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Hermes Mar Ott 28, 2008 4:05 pm

Mi piace molto l'idea e voglio aderire, come facciamo per la maschera?

Hermes

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  moodymoo Mar Ott 28, 2008 7:17 pm

è bellissima come idea!!verrà pubblicato tutto qui se si organizza di sicuro?? Very Happy

moodymoo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  ADvAnCeD Mar Ott 28, 2008 10:39 pm

Anche io vorrei farla a tutti i costi... Come facciamo? ci diamo un appuntamento tutti insieme cosi ci vediamo di persona e organizziamo?
Bisogna avvertire gli amici blu 72 ore prima... ciò vuol dire entro un paio d'ore... come si faaaaa
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  tiko Mar Ott 28, 2008 10:43 pm

ADvAnCeD ha scritto:Anche io vorrei farla a tutti i costi... Come facciamo? ci diamo un appuntamento tutti insieme cosi ci vediamo di persona e organizziamo?
Bisogna avvertire gli amici blu 72 ore prima... ciò vuol dire entro un paio d'ore... come si faaaaa

"gli amici blu" m'è piaciuta Laughing

io non so se però se il messaggio arriverebbe, fermo restando che la maschera è fichissima e il film pure.
insomma, questo tizio nel film fa esplodere il parlamento! non mi sembra un messaggio di pace, amore e gioia! (nonostante questo, la parte cattiva di me dice che l'idea è fantastica è che è da fare assolutamente!)

tiko

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 34
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  kallisto Mar Ott 28, 2008 10:46 pm

a mio parere è eccezionale. avvertiamo gli "amici blu" del corteo, senza indicare troppe cose.. noi un corteo lo facciamo comunque anche se non mascherati da vì ma che ne so..da streghe e fantasmi. intanto però cerchiamo di organizzare per v... se qualcuno traduce le istruzioni per la maschera... ci diamo da fare tutti a casa per realizzarle...
kallisto
kallisto

Messaggi : 101
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  fra... Mar Ott 28, 2008 10:55 pm

tiko ha scritto:
ADvAnCeD ha scritto:Anche io vorrei farla a tutti i costi... Come facciamo? ci diamo un appuntamento tutti insieme cosi ci vediamo di persona e organizziamo?
Bisogna avvertire gli amici blu 72 ore prima... ciò vuol dire entro un paio d'ore... come si faaaaa

"gli amici blu" m'è piaciuta Laughing

io non so se però se il messaggio arriverebbe, fermo restando che la maschera è fichissima e il film pure.
insomma, questo tizio nel film fa esplodere il parlamento! non mi sembra un messaggio di pace, amore e gioia! (nonostante questo, la parte cattiva di me dice che l'idea è fantastica è che è da fare assolutamente!)

Io credo sia eccezionale proprio il messaggio Twisted Evil
Però in effetti potremmo essere travisati...al massimo il giorno dopo ritrattiamo come ha fatto qualcun'altro...



Inoltre secondo me invece delle maschere è più semplice se ci trucchiamo...
fra...
fra...

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  ADvAnCeD Mar Ott 28, 2008 10:59 pm

si anche perchè mi sembra sia illegale andare a viso coperto... Oddio non so bene come funziona... una volta in germania mi hanno fermato perchè avevo il passamontagna sulla faccia e stavo passeggiando in centro... Ma non so se qui è uguale!
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Ardz Mar Ott 28, 2008 11:20 pm

(finalmente mi sono registrato Laughing )

Bhe io direi che si può fare truccandosi o facendo la maschera di carta o magari comprandola (chi la trova).

Ad ogni modo, spero di essere di aiuto inserendo il link ad una maschera di V semplice, da stampare e usare così com'è (non quella complicata da piegare Wink )

----> link alla maschera V
Ardz
Ardz

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.10.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  ale84sandra Mar Ott 28, 2008 11:21 pm

anche qui se vai in giro col passamontagna ti arrestano ma se è halloween e tutti sono mascherati ed è uso comune avere la maschera non credo ci siano problemi, certo è che se si fa un corteo o una manifestazione, il viso coperto non si dovrebbe averlo perchè a quel punto potrebbero farti problemi, un conto è andare in un locale o in giro per strada a carnevale un altro conto è una manifestazione.

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  fra... Mar Ott 28, 2008 11:23 pm

ale84sandra ha scritto:anche qui se vai in giro col passamontagna ti arrestano ma se è halloween e tutti sono mascherati ed è uso comune avere la maschera non credo ci siano problemi, certo è che se si fa un corteo o una manifestazione, il viso coperto non si dovrebbe averlo perchè a quel punto potrebbero farti problemi, un conto è andare in un locale o in giro per strada a carnevale un altro conto è una manifestazione.

infatti il problema è che si tratta di una manifestazione e quindi dobbiamo avere il volto scoperto per essere identificabili...evitiamo problemi!
fra...
fra...

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  ale84sandra Mar Ott 28, 2008 11:25 pm

quello che volevo dire, magari un po' di trucco sul viso ci sta anche, ma il volto coperto direi di no.

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  tiko Mar Ott 28, 2008 11:53 pm

ADvAnCeD ha scritto:si anche perchè mi sembra sia illegale andare a viso coperto... Oddio non so bene come funziona... una volta in germania mi hanno fermato perchè avevo il passamontagna sulla faccia e stavo passeggiando in centro... Ma non so se qui è uguale!

sì, ho controllato. negli anni '70 fu ribadito dalla legge anti terrorismo e recentemente il decreto sicurezza lo ho ulteriormente decretato.

dice più o meno che è vietato andare in giro con i tratti del visto parzialmente irriconoscibili... poi basta prendere d'esempio che è vietato circolare con il casco e che una donna musulmana con il burqa fu fermata dalla polizia proprio per questo motivo...

tiko

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 34
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Halloween - Venerdì sera studenti mascherati Empty Re: Halloween - Venerdì sera studenti mascherati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.