Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CORTEO DI STAMATTINA E PROPOSTA VOLANTINI

3 partecipanti

Andare in basso

CORTEO DI STAMATTINA E PROPOSTA VOLANTINI Empty CORTEO DI STAMATTINA E PROPOSTA VOLANTINI

Messaggio  Giada Sab Ott 25, 2008 12:35 am

Ciao a tutti!
finalmente ci siamo mossi...non è stato un percorso lungo ..non eravamo tantissimi ..ma è stato un gran passo avanti!
COMPLIMENTI

Avrei però da fare alcune osservazioni:
- camminavamo troppo velocemente
- i cori non erano compatti
- dobbiamo creare disagi ma allo stesso tempo informare.

Sull'ultimo punto che ritengo sia quello più importante potremmo dare a TUTTE le persone che incontriamo sui marciapiedi, in macchina, ovunque.. volantini scusandoci per i disagi che gli creiamo ma sottolineando che lo facciamo anche per i loro figli parenti amici... Ho provato a fare questo volantino da distribuire a tutti..ditemi che ne pensate!
(1 foglio = 4 volantini!)
Scusatemi ma non riesco ad inserire l'immagine del volantino che ho fatto! Domani vi porto direttamente una copia e il file!

Alla prossima,

Giada

Giada

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 24.10.08
Località : ....palermitana!

Torna in alto Andare in basso

CORTEO DI STAMATTINA E PROPOSTA VOLANTINI Empty Re: CORTEO DI STAMATTINA E PROPOSTA VOLANTINI

Messaggio  ADvAnCeD Sab Ott 25, 2008 1:29 am

ecco l'immagine di cui parla : CORTEO DI STAMATTINA E PROPOSTA VOLANTINI Volantino_per_tutti
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

CORTEO DI STAMATTINA E PROPOSTA VOLANTINI Empty CORTEO DI STAMATTINA E PROPOSTA VOLANTINI

Messaggio  espd Mar Ott 28, 2008 7:09 pm

stamattina ne ho stampati un pò ( ma nn molti avverto ) e attacati in giro tragitto casa-scuola...anche se ormai i giorni stringono verso il 30 cerchiamo oltre di far la protesta mediatica anche la classica protesta a volantini fa bene ...infatti ne ho attaccati anche sulle metro in fondo e calcolate parecchia gente girava la testa...domani lo rifaccio sicuro e ne stampo di piu ( anche se nn sò se è molto legale la cosa )...cmq in metro piena di amttina bell'effetto vedere la gente che si gira a guardare e leggere con gli occhi... Very Happy ..

espd

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.10.08
Età : 36
Località : Villa Adriana

Torna in alto Andare in basso

CORTEO DI STAMATTINA E PROPOSTA VOLANTINI Empty Re: CORTEO DI STAMATTINA E PROPOSTA VOLANTINI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.