Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

+13
ADvAnCeD
Valentina Gnisci
doruchan
Insignito Diego
manuel
Dago
Vi'
vvvvvvvvvvvvvvvvv
ale84sandra
mape
Barnowl
Federico
simone8588
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Federico Lun Ott 27, 2008 9:40 pm

Riporto testualmente, ogni commento è inutile...

Tor Vergata: Disagi e danneggiamenti

Corteo “pseudo- pacifico” a Tor Vergata. La tanto proclamata protesta pacifica delle Sinistre non si è manifestata. Oggi all’interno del secondo ateneo romano si sono verificati atti di vandalismo e di violenza da parte di un centinaio di studenti. Questi ultimi hanno manifestato la loro disapprovazione verso la legge 133 attraverso danni ad autoveicoli e motorini, lezioni disturbate da calci e pugni alle vetrate e da cori offensivi e denigratori nei confronti degli studenti che seguivano le lezioni, incursioni nelle aule con striscioni e megafoni.


“Anche questa volta i collettivi hanno dimostrato di non rappresentare gli studenti. - dice Andrea Barchetta, portavoce di AU Tor Vergata e rappresentante degli studenti nel CdF di Economia - Hanno esternato la loro ideologia basata sulla violenza e sulla prevaricazione poiché in questi giorni gli studenti hanno dato il chiaro segnale di non voler perdere tempo in futili proteste demagogiche che non portano ad alcuna critica attendibile e costruttiva. Invitiamo il preside è le autorità ad intervenire”.


“Non si tratta più di contestare la legge 133 – dichiara Sandra Silvestri senatore di Azione Universitaria – oggi assieme alle proteste dei collettivi si sono infiltrati estranei che non hanno nulla a che vedere con l’università. Hanno recato danni ad automobili e motorini di studenti e a beni dell’ateneo, ovviamente danni che peseranno sulle nostre tasche. Chiederò al rettore l’intervento delle forze dell’ordine, tali atteggiamenti non possono essere giustificati”

Federico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  simone8588 Lun Ott 27, 2008 9:51 pm

penso che oggi chi stava al corteo ha potuto vedere con i propri occhi! Perché questa gente non vaglia seriamente l'ipotesi di andarsene a fanculo?

simone8588

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 25.10.08
Età : 35
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Federico Lun Ott 27, 2008 9:57 pm

Si ma il problema non è per chi stava dentro oggi, il problema è per chi non c'era e magari si fa un'idea sbagliata di quello che è stato il nostro corteo oggi leggendo questo comunicato.
Credo che dovremmo preparare una smentita, non è possibile leggere tante falsità tutte in un solo comunicato!

Federico

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Barnowl Lun Ott 27, 2008 10:09 pm

Federico ha scritto:Si ma il problema non è per chi stava dentro oggi, il problema è per chi non c'era e magari si fa un'idea sbagliata di quello che è stato il nostro corteo oggi leggendo questo comunicato.
Credo che dovremmo preparare una smentita, non è possibile leggere tante falsità tutte in un solo comunicato!

d'accordissimo, bisogna mandare una smentita, soprattutto perchè vista l'aria che tira non possiamo rischiare di passare per violenti - comunque effettivamente i vari "buffoni!" e le pizze alle vetrate si potevano evitare [c'ero pure io a strillare e a sbattere sui vetri, faccio mea culpa Mad ], soprattutto perchè questi cercano solo un pretesto per deviare il movimento sul solito scontro destra-sinistra studentesche.

Barnowl

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  ciKk0 Lun Ott 27, 2008 10:30 pm

mandiamo una smentita e parere personale..prendiamo a calci dove sanno loro...
bah veramente come creare scontro..poi dicono della violenza..ma co sta gente di che vuoi parlare..come puoi trovare punto d'incontro..disagi danni e violenza al corteo di oggi..bah...
che pezzi di m****a...

ciKk0
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty pazzesco

Messaggio  mape Lun Ott 27, 2008 10:44 pm

oggi sono stato al corteo e all'assemblea sia a lettere che a medicina e non ho visto niente di tutto quello che scrivono questi signori.. CAZZO sono diventato CIECO o sono loro che sparano più cazzate di BERLUSCONI ???
e visto che sono tornato a casa in motorino mi sa che fortunatamente ancora ci vedo !!!!!
mape
mape

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 26.10.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  ale84sandra Lun Ott 27, 2008 10:46 pm

che schifo! questo è il primo pensiero nel leggere queste cose. La smentita va bene e anzi si deve fare, ma servirà a poco sarà la parola nostra contro la loro e basta e ognuno crederà a quello che vuole.

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Fra. Lun Ott 27, 2008 10:49 pm

E' vero gli abbiamo anche disturbato al loro cara lezione di matematica agli economisti (tanto è inutile xkè credo ci capiscano poco comunque),gli abbiamo dato dei buffoni e invaso le loro lezioni...ma non so se vi siete accorti che molti di loro ci hanno mandato a quel paese...poi per quanto riguarda i danni non ne ho visto!
è stata una manifestazione pacifica in cui nessuno ha recato danni a proprietà pubbliche!

Fra.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  sara Lun Ott 27, 2008 11:08 pm

bè ragazzi anche se non credo che avverrà mai che qualcuno di economia si mette a leggere questo post.

IO C'ERO, IO HO BUSSATO SUI VETRI, IO HO URLATO NELLE AULE USCITE E NON SIATE INDIFFERENTI MA NON HO IMPOSTO A NESSUNO DI PENSARLA COME LA PENSO IO...

se non sono incazzati come sono incazzata io per il mio futuro mi dispiace che le loro dolci e ingenue animelle si siano impaurite al sentirsi dire: IO STO MANIFESTANDO PER I TUOI DIRITTI, SCENDI E VIENI ANCHE TU, UNISCITI A NOI

non saprei che dire...veramente persone imbecilli o ignoranti nel senso che non conoscono la legge 133:
propongo controinformazione a economia e a giurisprudenza a oltranza!!! chi me l'appoggia? può essere che oltre ai 3 che sono usciti che non hanno interpretato il nostro modo d'agire violento ce ne siano altri... Shocked Shocked

sara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty CONSIGLI UTILI

Messaggio  vvvvvvvvvvvvvvvvv Lun Ott 27, 2008 11:27 pm

A


Ultima modifica di vvvvvvvvvvvvvvvvv il Sab Nov 01, 2008 7:09 pm - modificato 1 volta.

vvvvvvvvvvvvvvvvv

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 25.10.08
Età : 95
Località : Cast

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  ale84sandra Lun Ott 27, 2008 11:35 pm

giurisprudenza....l'incognita. io studio a giurisprudenza e devo dire che il suo silenzio mi disturba molto, senza contare che mentre conomia essendo più vicina a lettere, ingegneria, medicina, è più facile da coinvolgere. Giurisprudenza è completamente isolata nel suo silenzio, si dovrebbe fare qualcosa per coinvolgerla, anche con volantini. Le lezioni iniziano il 3 novembre e gli esami sono finiti ma in facoltà c'è sempre parecchia gente.

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Vi' Lun Ott 27, 2008 11:38 pm

mi fanno troppo incazzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è sempre la stessa storia!!ogni manifestazione, ogni protesta.....a prescindere da sta cazzo di politica, destra o sinistra, ma lo sanno ke manifestiamo anke x i loro diritti??????????!!!!!!!!io proprio nn capisco questa ostilità!!anzi più ke ostilità secondo me il tutto sfocia in semplice OTTUSITà!!!

Vi'

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Dago Mar Ott 28, 2008 12:10 am

che rabbia...
Dago
Dago

Messaggi : 244
Data di iscrizione : 24.10.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  manuel Mar Ott 28, 2008 1:57 am

io sono di economia ed ero già nel corteo dall'inizio,sinceramente sono sconcertato da come i miei colleghi riescano a fregarsene altamente di questa situazione,non pagheranno anche loro questa situazione??bah io sinceramente MI VERGOGNO di questa situazione di menefreghismo a economia

manuel

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Insignito Diego Mar Ott 28, 2008 2:20 am

Falsità... solo falsità!
Suspect ce lo dovevamo aspettare no? Purtroppo c'è chi difende estremamente questo decreto, e non capisco che vantaggi potrebbe portargli!!!
Insignito Diego
Insignito Diego

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : Morena

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  doruchan Mar Ott 28, 2008 3:10 am

ale84sandra ha scritto:giurisprudenza....l'incognita. io studio a giurisprudenza e devo dire che il suo silenzio mi disturba molto, senza contare che mentre conomia essendo più vicina a lettere, ingegneria, medicina, è più facile da coinvolgere. Giurisprudenza è completamente isolata nel suo silenzio, si dovrebbe fare qualcosa per coinvolgerla, anche con volantini. Le lezioni iniziano il 3 novembre e gli esami sono finiti ma in facoltà c'è sempre parecchia gente.

dai che oggi eravate in ben sette al corteo.. quasi più che la rappresentanza di economia!
comunque passando sotto al rettorato venerdì non è uscito nessuno.. preoccupante! andiamo a dare una scossa o ci fulminano quelli di AU?
doruchan
doruchan

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 24.10.08
Età : 38
Località : roma

http://www.lacastadeibaluardi.com/Sblog

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Valentina Gnisci Mar Ott 28, 2008 3:54 am

dobbiamo continuare così come abbiamo fatto oggi....non dobbiamo cedere alle provocazioni...è quello che loro vogliono....mi dispiace solo che il nostro corteo sia passato inosservato....neanche al tg3 se ne è parlato.!!!!non ci hanno proprio cagato......purtroppo la nostra posizione periferica ci danneggia un pò rispetto alla sapienza e a roma 3...dobbiamo attirare l'attenzione anche su di noi.....dobbiamo unirci tutti insieme per fare massa unica......
Inoltre mi chiedo se a questo punto se non sia il caso tirare fuori i simboli delle appartenenze ai partiti per far capire loro che non sono solo studenti di sinistra a partecipare alla protesta ma anche molti di destra......così capiranno che tutto questo va al di là del "credo" politico!!!!
continuo a sentire in tv che gli studenti di sinistra impediscono con la protesta agli studenti di destra di studiare....che vanno contro il iritto allo studio!!!!sono stanca di sentire tutte queste stronzate alla televisione dai telegiornali a quel leccaculo di vespa......

Valentina Gnisci

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty demenza...

Messaggio  lote23 Mar Ott 28, 2008 4:34 am

mi sorprende, se non sconfigge, la demenza con la quale la protesta si sta manifestando...occupare??..disturbare le lezioni??..cortei??....CAZZATE che ledono solo noi stessi non meno dei tagli..manifestiamo quando non ci sono i corsi..o la sera è troppa fatica, quando invece di rinunciare ad un corso dovreste rinunciare ad andare a fare le fighette in giro..???....MAH...io sono di economia e quando andrete a dare fastidio ai sedicenti politicanti..al parlamento..bloccando le strade intorno e non facendoli lavorare allora sarò il primo del corteo con un fucile in mano...se continuerete così sarò il primo a prendervi a calci quando tornerete a economia con le vostre "manifestazioni" si ma di demenza.....ah..dimenticavo sono di SINISTRA

lote23
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  ADvAnCeD Mar Ott 28, 2008 4:44 am

ciao lote, scusami io non sono di sinistra e tengo su questo forum. Potresti venire a parlare con noi e dirci le tue idee e le tue iniziative per bloccare il governo?
Ci servono persone vincenti come te che prendono a calci la gente !

Grazie anticipatamente

Nicolò Paternoster
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Marco Bi Mar Ott 28, 2008 10:04 am

ok ragazzi, andateci piano con i toni anche nel forum. intanto perchè è aperto a tutti, quindi anche professori ricercatori e tutti gli studenti. esistono dei moderatori? riuscite ad esprimere il vostro sdegno senza parlare di prendere a calci o pugni chicchessià? temo che il forum inteso così sia un arma a doppio taglio, metti che passa uno di AU e ci legge, il giorno dopo in prima pagina sul Giornale ci ritroviamo "Terroristi a Tor Vergata, pianificavano l'omicidio del Gabibbo". capito il concetto? alle falsità di AU rispondiamo con un comunicato, con le nostre critiche, ma mai e dico mai sfogarsi con termini violenti su mezzi democratici come il forum. ciao! Very Happy

Marco Bi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Dago Mar Ott 28, 2008 11:40 am

Marco Bi ha scritto: esistono dei moderatori?

sì effettivamente si inizia a sentirne il bisogno...
almeno per chiudere i topic doppi e tripli che creano un sacco di confusione Wink

advanced, se hai bisogno di aiuto chiedi pure.
bella

ps oggi alle 14 vieni in L1 a scienze che così cerchiamo di coordinare il forum con quelli del collettivo/mailing list
Dago
Dago

Messaggi : 244
Data di iscrizione : 24.10.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Valentina Gnisci Mar Ott 28, 2008 12:44 pm

lote23 ha scritto:mi sorprende, se non sconfigge, la demenza con la quale la protesta si sta manifestando...occupare??..disturbare le lezioni??..cortei??....CAZZATE che ledono solo noi stessi non meno dei tagli..manifestiamo quando non ci sono i corsi..o la sera è troppa fatica, quando invece di rinunciare ad un corso dovreste rinunciare ad andare a fare le fighette in giro..???....MAH...io sono di economia e quando andrete a dare fastidio ai sedicenti politicanti..al parlamento..bloccando le strade intorno e non facendoli lavorare allora sarò il primo del corteo con un fucile in mano...se continuerete così sarò il primo a prendervi a calci quando tornerete a economia con le vostre "manifestazioni" si ma di demenza.....ah..dimenticavo sono di SINISTRA

ripeto sono stata alla manifestazione e alle varie assemblee, naturlamente non lo puoi sapere perchè non c'eri, ma è stato deciso di non fermare la didattica e io sono decisamente daccordo, perchè anche se questa è una cosa che dovrebbe interesare tutti, di destra o di sinistra, di economia, di giurisprudenza, di lettere, di scienze, ecc. non si può pretendere che tutti condividano i mezzi che si stanno usando.
Il corteo di ieri era volto a raccogliere più gente possibile più che a manifestare sotto economia.....
L'occupazione di tor vergata prevederà il giorno di seguire i corsi e la sera di fare attività. Per me è un modo molto maturo.
inoltre il punto di andare in parlamnto e non farli lavorare, i politicanti non vedono l'ora di avere una scus per non fare un cavolo.

Valentina Gnisci

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Vi' Mar Ott 28, 2008 2:49 pm

io sono daccordo nell'andare sotto il parlamento "a dare fastidio"....ma non disprezzo, anzi sostengo cmq le occupazioni e i cortei...è un modo di esprimere i propri pensieri in maniera civile e tranquilla...intanto ci siamo mossi, e dal mio punto di vista i cortei sono molto utili per sensibilizzare l'opinione pubblica e diffondere i temi su cui basiamo la nostra protesta...servono per risvegliare il senso civico anke degli altri cittadini in modo ke scendano con noi nelle piazze....questo nelle prime fasi ora credo sia davvero il caso di andare sotto il parlamento e domani sotto il senato in quanti piu sia possibile!!al posto di criticare servono proproste ed iniziative...di certo la soluzione non è andare in prima linea "con i fucili"...daremmo solo il pretesto per farci screditare e passeremmo dalla parte del torto per una gran parte dell'opinione pubblica!il governo non aspetta altro...non diamogli questa soddisfazione!!!rompiamo i coglioni ma sempre in modo civile e pacifico!!!

Vi'

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  mirkop Mar Ott 28, 2008 4:36 pm

Se oggi stiamo ottenendo qualcosa è perché stiamo rimanendo uniti. Se il tutto si riversasse in scontri tra partiti di destra e sinistra, finirebbero i giochi. Se ci fossero atti di vandalismo di qualunque genere o se si andasse contro la legge, il governo sarebbe costretto a mandare in campo le forze dell'ordine.
Penso che una delle cose più facili per smantellare il nostro movimento sia proprio quello di metterci l'uno contro l'altro e di mandare in giro teste calde a fare danni. Ci vogliono mettere l'uno contro l'altro.

Ero a medicina ieri, e sono pronto a testimoniare che non è successo niente di quello che è stato descritto nell'articolo sopra citato. Almeno finché ci sono stato io...dopo non so cosa sia successo.

Sono dell'idea che qualora si trovasse qualcuno a fare danni, è giusto che sia lui a pagare e non la collettività. Se vedete qualcuno che fa cazzate, fermatelo, ne va della riuscita delle nostre azioni, altrimenti è tutta fatica sprecata...

Mi sapete dare il forum di Azione Universitaria di Tor Vergata?

mirkop

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  ale84sandra Mar Ott 28, 2008 8:10 pm

Lote, aparte i toni, piuttosto discutibili, posso chiederti quali sarebbero le tue proteste? dille in pubblico qui sul forum cosicchè siano utili per qualcuno. Come ti muoveresti tu? e non te lo dico in tono ironico , parto dal presupposto che magari potresti aver ragione, il fatto che tu specifichi poi che sei di sinistra non vedo che senso abbia ma va bene lo stesso, tanto ormai è coem dir eio sono della Roma o della Lazio.
Detto questo e ritornando a giurisprudenza, si eravamo anche in sette ma veramente là c'è il silenzio più assoluto, anche dell'insegnanti e dè questo che mi preoccupa un po'. AU? e che importanza ha? ci sono non ci sono, a me pare che agli studenti importi poco, h sentito molte eprsone contrarie alla legge ma secondo me non sanno nemmeno che ci stiamo muovendo io da parte mie cerco di coinvolgere anche attraverso facebbok ma è dura, quindi andare là magari sarebbe più efficace.
Altra cosa, il quotidiano " Il tempo" ha parlato del corteo e dell'assemblea amedicina (l'ho letto su internet)

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.