Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

assemblea medicina

3 partecipanti

Andare in basso

assemblea medicina Empty assemblea medicina

Messaggio  io Ven Ott 24, 2008 12:55 pm

lunedì 27 ottobre assemblea facoltà di medicina ore 14.00

io
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assemblea medicina Empty Re: assemblea medicina

Messaggio  Daniel87 Ven Ott 24, 2008 1:08 pm

Ti ringrazio per aver aperto questo forum ; )
Volevo chiedere se questa assemblea è di Ateneo e invitare tutti a partecipare! Very Happy

Daniel87

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

assemblea medicina Empty Re: assemblea medicina

Messaggio  Dago Ven Ott 24, 2008 1:14 pm

Daniel87 ha scritto:Ti ringrazio per aver aperto questo forum ; )
Volevo chiedere se questa assemblea è di Ateneo e invitare tutti a partecipare! Very Happy

sì è di ateneo
Dago
Dago

Messaggi : 244
Data di iscrizione : 24.10.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

assemblea medicina Empty Re: assemblea medicina

Messaggio  marco Ven Ott 24, 2008 1:32 pm

allora l'assemblea dovrebbe essere di ateneo visto che rappresenta l'arrivo del corteo che partira dalle 9:00 da scienze e che passera per tutte le facoltaì, ovvero ingegneria lettere ed economia per arrivare appunto per quell'ora e forze qualke kosa prima a medicina dove si terra questa, si spera, Grossa ASSEMBLEA...
quindi direi di informare il piu possibile la gente che nn fa parte di medicina,del corteo per avere ancora piu gente..da quello che ho capito cmq il corteo mira a passare dentro le facolta per parlare e cercare di sensibilizzare e far partecipare piu gente possibile.
saluti

marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assemblea medicina Empty Re: assemblea medicina

Messaggio  aliche Ven Ott 24, 2008 7:47 pm

l'assemblea è d'ateneo!!quindi, PARTECIPATE TUTTI!!!!!!!informate kiunque vi capiti attorno, xkè verrà la stampa, interverranno molti docenti e,ovviamente, noi studenti.insomma, è una cosa seria.quindi ragazzi il massimo entusiasmo!bacibaci

aliche
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assemblea medicina Empty arriveremo un pò più tardi

Messaggio  Andrea Ven Ott 24, 2008 10:26 pm

Alle 14.00 inizia il CdF di Lettere, quindi arriveremo a Medicina più tardi (tra le 14.30 e 15.00 realisticamente).

Per fortuna, almeno stavolta, Medicina non sarà a numero chiuso perchè verremo da tutte le facoltà!!!

Andrea
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assemblea medicina Empty Documentiamo!

Messaggio  Alastor9 Dom Ott 26, 2008 11:05 pm

Ciao sono Federico di medicina...
Volevo invitare chi ha e sa usare fotocamere/videocamere ecc di portarli e documentare il corteo e l'assemblea (sia quella interna di medicina che quella di ateneo delle 2:30), in modo da poter poi inviare i video a mezzi di informazione tipo giornali, tv o anche semplicemente youtube. FACCIAMOCI VEDERE!!!
Alastor9
Alastor9

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 26.10.08
Età : 35
Località : Roma

http://www.myspace.com/alastorcox

Torna in alto Andare in basso

assemblea medicina Empty Re: assemblea medicina

Messaggio  jimmy Lun Ott 27, 2008 10:59 pm

Ragazzi io ero tra le 2000 persone del corteo di oggi...Sono felice di come si sia svolta la protesta ma ho un solo rammarico...Perchè il tg regionale non ci ha degnato nenache di una riga all'interno del servizio sull'agitazione scolastica? Mi dispiace che sia passato sotto silenzio la manifestazione...

jimmy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assemblea medicina Empty Re: assemblea medicina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.