Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lezione-informazione con il prof Cecconi

Andare in basso

Lezione-informazione con il prof Cecconi Empty Lezione-informazione con il prof Cecconi

Messaggio  Slvia Ven Ott 24, 2008 7:43 pm

Salve a tutti, si è parlato oggi di organizzare un gruppo di persone in camice che assieme al prof Cecconi vagheranno per un centro commerciale facendo una pseudo lezione ed informando la gente su quanto sta accadendo.
Dunque, mi piacerebbe che chi è interessato all'iniziativa prendesse parte alla discussione per fissare giorno, luogo e partecipanti affinchè possa avvisare il docente tramite mail.
Tenete conto cheil gruppo non deve superare le 29 persone per ovvi motivi e nel caso in cui si superasse il numero sarebbe carino trovare un secondo docente. Dunque apriamo discussione e diamoci da fare a concludere qualcosa entro stasera.

Slvia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lezione-informazione con il prof Cecconi Empty Re: Lezione-informazione con il prof Cecconi

Messaggio  Annalisa Sab Ott 25, 2008 1:06 am

ad un gruppo di studio con lui sinceramente prenderei parte volentieri, consideratemi tra quei 29!

Annalisa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lezione-informazione con il prof Cecconi Empty Re: Lezione-informazione con il prof Cecconi

Messaggio  Amelie Sab Ott 25, 2008 8:49 pm

ci sarò anche io! fatemi sapere!

Amelie
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lezione-informazione con il prof Cecconi Empty Re: Lezione-informazione con il prof Cecconi

Messaggio  kallisto Sab Ott 25, 2008 8:59 pm

bene, vedo che la proposta riscuote successo. ho avuto oggi anch molti altri nominativi. farò il conteggio e posterò il numero a breve.
Si pensava poi ad un incontro preliminare con il professore per meglio organizzare ed ascoltare le sue proposte. Mi premurerò altresì di segnalargli il forum
kallisto
kallisto

Messaggi : 101
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lezione-informazione con il prof Cecconi Empty Re: Lezione-informazione con il prof Cecconi

Messaggio  Federica Sab Ott 25, 2008 11:21 pm

anche io vorrei partecipare se ci sono ancora posti!!

Federica
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lezione-informazione con il prof Cecconi Empty Re: Lezione-informazione con il prof Cecconi

Messaggio  Annalisa Mer Ott 29, 2008 2:29 am

novità?

Annalisa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lezione-informazione con il prof Cecconi Empty Re: Lezione-informazione con il prof Cecconi

Messaggio  kallisto Mer Ott 29, 2008 10:48 am

non è fattibile per il 2 novembre, come previsto il prof ha impegni personali. comunque continua a ribadire la sua disponibilità. gli mando il link del forum così può darci una mano ed esprimere le proprie idee. voi cosa vorreste fare?
kallisto
kallisto

Messaggi : 101
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lezione-informazione con il prof Cecconi Empty Re: Lezione-informazione con il prof Cecconi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.