Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eventi un pò strani...

2 partecipanti

Andare in basso

Eventi un pò strani... Empty Eventi un pò strani...

Messaggio  Paz Lun Ott 27, 2008 9:13 pm

Intanto mi presento...
Sono un ingegnere informatico che ha deciso di riprendere a studiare, ma allo stesso tempo un lavoratore precario...