Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

+13
ADvAnCeD
Valentina Gnisci
doruchan
Insignito Diego
manuel
Dago
Vi'
vvvvvvvvvvvvvvvvv
ale84sandra
mape
Barnowl
Federico
simone8588
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria - Pagina 2 Empty HO CHIAMATO I GIORNALI...

Messaggio  Rit@ Mar Ott 28, 2008 8:49 pm

Anche io come voi ho letto cosa è stato rilasciato ai giornali!!Sono rimasta sconcertata x quello che ho letto su IL GIORNALE e IL TEMPO.
Per quanto riguarda IL GIORNALE ho scritto una email riguardo le sbagliate informazioni che erano state date (ovviamente di parte) dai ragazzi di AU.
Mentre per IL TEMPO ho appena finito di parlare con il giornalista che ha scritto l'articolo Fabio Perugia. La fonte che ha utilizzato per scrivere il suo articolo è stata: rullo di tamburi::::::l'articolo dell'ansa!!!(e qui non commento) i nostri cari senatori Gianni Cossu e Stefano De Cristofaro hanno lasciato le seguenti dichiarazioni:
«A Tor Vergata gli studenti si
stanno confrontando liberamente sulla legge 133, aprendo un dialogo
costruttivo e di confronto con noi rappresentanti, che con diverse
assemblee abbiamo illustrato le linee della legge. Il teatrino
inscenato questa mattina, dai soliti studenti dei collettivi, dimostra
la vera anima di questa protesta, ideologizzata, strumentale ed al
servizio delle baronie, vero dramma del sistema universitario».
«Questa mattina, nella facoltà di economia
dell'università di Tor Vergata, circa 100 facinorosi sono entrati
all'interno della facoltà ed hanno con atteggiamenti violenti ed
incivili, tentato di coinvolgere gli studenti nella strumentale
protesta anti-Gelmini facendo irruzione. Di fronte all'indifferenza degli studenti
liberi ed intelligenti - conclude la nota - hanno dato sfogo alla loro
vera anima di violenti ed incivili».

Al che ho spiegato come sono andate realmente le cose. Mi ha lasciato la sua emil e il suo numero di cellulare. Qundi chiedo se qualcuno di voi è disponibile a mandare 1 email e spiegare in breve ciò che stiamo organizzando nei prossimi giorni, se qualcuno è interessato a farsi intervistare me lo dica!!

Rit@

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 24.10.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria - Pagina 2 Empty allucinante

Messaggio  Sentinel Mar Ott 28, 2008 9:10 pm

è allucinante doversi trovare a lottare contro il governo e contro i tuoi stessi colleghi che non capiscono niente e si lamentano xke abbiamo disturbato l'attenzione dalla lezioncina!
ebbene un mio amico di economia mi ha detto che anke docenti di economia stessa hanno preso parte nel partorire la 133, e inoltre fann ouna informazione distorta all'interno delle aule!
ora se tu economista vieni all'uni col mercedes e puoi permetterti di pagare una retta allucinante sono fatti tuoi ... ma abbi anke una morale!

dove sono i motorini e le auto danneggiate? come mai qnd vaneggiano con queste illazioni non ci sono mai riscontri fotografici?

ragazzi teniamo duro! anche per non darla vinta a questi dementi!

Sentinel

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  sara Mar Ott 28, 2008 9:44 pm

ma vogliamo farla la smentita a tutto ciò? e soprattutto questo "articolo" chi l'ha pubblicato? si potrebbe mandare la smentita agli stessi...ci manca solo che ci diano dei facinorosi anche gli universitari...non bastava il governo!
sara
sara

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: leggete che diavolo di comunicato stampa hanno fatto quelli di Azione Universitaria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.