Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

+4
Dago
iL Pessimo
kallisto
Luca Bevilacqua
8 partecipanti

Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  Luca Bevilacqua Ven Ott 24, 2008 3:32 pm

Ricordo a tutti anche la manifestazione nazionale indetta contro il Decreto Gelmini sulla scuola. Lo sciopero è indetto dalle organizzazioni sindacali a fronte dei pesanti tagli al corpo insegnante dovuto al ritorno al maestro unico e alle 24 ore settimanali (orario scolastico 8.30-12.30), con conseguente fine del tempo pieno.

Il corteo partirà da Piazza della Repubblica alle 9.30.

Scuola e università pubbliche vanno difese insieme.

Luca Bevilacqua
Admin

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty manifestazione del 30 ottobre

Messaggio  sara Lun Ott 27, 2008 9:06 pm

come università di tor vergata vogliamo darci un appuntamento e andare tutti insieme allo sciopero? magari uno all'anagnina e uno più tardi a termini... Very Happy

sara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  kallisto Lun Ott 27, 2008 9:07 pm

concordo in pieno, così da ritrovarci lungo il cammino
kallisto
kallisto

Messaggi : 101
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Appuntamento ad Anagnina?

Messaggio  iL Pessimo Lun Ott 27, 2008 9:18 pm

Vediamoci ad Anagnina alle 9, potremmo dare ulteriore risalto alla cosa. Che ne pensate?

Cmq sono felice della manifestazione di oggi. Apparte alcuni interventi si è giunti ad un unica razionale vista della situazione. Non c'è colore o partito in tutto ciò...

iL Pessimo

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  Dago Lun Ott 27, 2008 9:36 pm

mi sa che alle nove è tardi...
comunque dopo passo a lettere (assemblea permanente, molti restano a dormire lì) e vedo come si stanno organizzando.
ma tanto poi arriverà l'annuncio anche in mailing list
Dago
Dago

Messaggi : 244
Data di iscrizione : 24.10.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  ADvAnCeD Lun Ott 27, 2008 9:43 pm

Si esatto è molto importante dare un appuntamento ufficiale per tutti quello che vogliono partecipare....
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty manifestazione 30 ottobre

Messaggio  ilariotta Lun Ott 27, 2008 10:09 pm

L'assemblea di oggi mi è piaciuta tantissimo!!l'idea di andare tutti insieme è ottima ma le 9 temo sia un po' tardino!fateci sapere per l'organizzazione e per preparare striscioni ecc.

ilariotta

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  ciKk0 Lun Ott 27, 2008 10:16 pm

eh si ragazzi penso che le 9 sia un po tardi..perche tempo che aspetti tutti..ti organizzi...e cose varie..ci mettiamo n'ora Very Happy
quindi in caso alle 8 ad anagina anke se forse si potrebbe trovare una fermata magari anke termini stesso e poi raggrupparci la..pero pensandoci bene ci saranno chissa quante persone e rischiamo di disunirci vedendoci la direttamente..
cmq ritengo che l'assemblea e il corteo siano stati molto belli e le 2000 persone che ci stavano erano un segnale positivo..


no pasaran!

ciKk0
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  Fra. Lun Ott 27, 2008 10:26 pm

anche io credo sia il caso di incontrarci all'anagnina perchè a termini confuiranno molti gruppi e rischiamo di disperderci,mentre dobbiamo restare uniti come e più di oggi!Magari poi si potrebbe dare un ulteriore appuntamento ai ritardatari a termini...
Poi al max alle 8 all'anagnina altrimenti rischiamo di riamanere bloccati!

Fra.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  Ringhio Lun Ott 27, 2008 10:54 pm

Ragà oggi è stato davvero fantastico!!!
Purtroppo ero uno dei pochissimi di Economia,e ovviamente non credo nella mia facoltà verrà presa nessuna posizione decisa riguardo quest'argomento,seppur così importante!!!
Nonostante tutto,come già fatto oggi,se sarà necessario salterò le lezioni per essere con voi,perchè qui per stare dietro a 2-3 lezioni ci perdiamo il futuro....e non va bene!!!
Per quanto riguarda la manifestazione di Giovedì,personalmente sarebbe molto meglio Termini visto che ci sono vicino,ma l'importante è che si decida con chiarezza qualcosa e ce lo facciate sapere entro mercoledì...
Bella pe tutti!!!

Ringhio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  Ste89 Mar Ott 28, 2008 12:02 am

Quoto senza dubbio l'idea di organizzare due punti di incontro: uno all'anagnina e uno termini (per molte persone venire all'anagnina significherebbe allungare di parecchio...)

Ste89
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  Ste89 Mar Ott 28, 2008 12:03 am

Quoto senza dubbio l'idea di organizzare due punti di incontro: uno all'anagnina e uno termini (per molte persone venire all'anagnina significherebbe allungare di parecchio...)

Ste89
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  sara Mar Ott 28, 2008 12:09 am

se facessimo alle 8 all'anagnina diciamo davanti al bar e all'edicola che vendono i biglietti della metro e alle 9 a termini al piano superiore (dove partono i treni) nei dintorni del mac? così chi è più vicino a termini non deve allungare e chi è più vicino all'anagnina può arrivare lì!
sara
sara

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty manifestazione

Messaggio  Francesc Mar Ott 28, 2008 12:21 am

ciao ragazzi...grande manifestazione oggi...ancora qui il forum non mi fa registrare ma va bè pazienza...anche internet cerca di boicottarmi...allora c'è un ritrovo ufficiale per noi di torvergata??

Francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  Insignito Diego Mar Ott 28, 2008 1:39 am

ATTENDO NOTIZIE UFFICIALI PER I 2 PUNTI DI INCONTRO ALLE FERMATE ANAGNINA E TERMINI... Io verrei ad Anagnina, pregherei le nostre guide di riferiscri gli orari di incontro Wink Grazie!
Insignito Diego
Insignito Diego

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : Morena

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  sara rtv Mer Ott 29, 2008 11:04 pm

si, anch'io vorrei avere un appuntamento definitivo. anche perchè ho un po' di gente da avvertire Very Happy

sara rtv
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  Chiuss Mer Ott 29, 2008 11:29 pm

RAGAZZI L'APPUNTAMENTO DEFINITIVO è STATO GIà POSTATO IN "DATE E MANIFESTAZIONI",L'AGGIORNAMENTO è FRESCO FRESCO DA LETTERE...APPUNTAMENTO ALLE 9 AD ANAGNINA (DAVANTI ALL'EDICOLA,SOTTO) PER POI PROCEDERE A PIAZZA DEI CINQUECENTO (TERMINI) ED INCONTRARCI Lì CON IL CORTEO PARTITO PER LE 9 E 15 DALLA SAPIENZA (PIAZZALE ALDO MORO)...A DOMANI RAGAZZI.

Chiuss
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola Empty Re: Manifestazione del 30 ottobre sulla scuola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.