Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE?

4 partecipanti

Andare in basso

DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE? Empty DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE?

Messaggio  Insignito Diego Dom Nov 02, 2008 8:02 pm

come da titolo... Dove si può comprare il materiale per creare uno striscione? La stoffa in particolare.. Volevo scrivere lo striscione da appendere al balcone di casa mia...
Insignito Diego
Insignito Diego

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : Morena

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE? Empty Re: DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE?

Messaggio  Antifa4Ever Dom Nov 02, 2008 8:21 pm

usa un lenzuolo che non ti serve + così fai prima e non spendi niente

Antifa4Ever

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE? Empty Re: DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE?

Messaggio  Alastor9 Dom Nov 02, 2008 9:24 pm

A parte usare lenzuoli, mi pare che in alcune ferramenta o meglio nelle mercerie si possono comprare metri di stoffa bianca di qualità pessima e quindi abbordabile. Per le bombolette, ferramenta...
Alastor9
Alastor9

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 26.10.08
Età : 35
Località : Roma

http://www.myspace.com/alastorcox

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE? Empty Re: DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE?

Messaggio  Antina Dom Nov 02, 2008 9:37 pm

Allora il telo per lo striscione si compra nelle forniture tessili...ce n'è una a ciampino molto fornita(vicino all'atlantide) e uno a capannelle davanti all'ippodromo)...le mercerie devono essere molto enormi per poterci comprare anche i teli...per le bombolette ...io che vivo ad albano ti direi canzonetti...ma non mi viene in mente come chiamare questo tipo di negozio...diciamo negozi che vendono vernici e cose così...

Antina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE? Empty Re: DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE?

Messaggio  fra... Dom Nov 02, 2008 10:32 pm

Per la stoffa come ti hanno già detto usa un lenzuolo usato oopure vai nei grandi negozi tessili...invece le bombolette sono semplici da trovare...ce l'hanno quasi tutte le ferramente,i negozi che vendono vernici...poi sono quasi sicura che da Castorama ce l'abbiano!
fra...
fra...

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE? Empty Re: DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE?

Messaggio  Insignito Diego Mar Nov 04, 2008 12:52 am

Grazie a tutti per le risposte e i consigli Wink Mi darò da fare al più presto!
Forse per le bombolette c'è anche il LeRoi Merlin, che dite?
Per il telo penso che a questo punto mi conviene andare a Ciampino dato che vivo a Morena. Altrimenti chiedo a mia madre un lenzuolo rovinato Wink
Grazie ancora a tutti!!!
Insignito Diego
Insignito Diego

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : Morena

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE? Empty Re: DOVE SI COMPRA IL MATERIALE PER FARE UNO STRISCIONE?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.