Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

3 partecipanti

Andare in basso

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA Empty FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

Messaggio  FEDERICA Sab Ott 25, 2008 7:29 pm

RAGAZZI NON POTETE CAPIRE SONO LE 18.25 E SOTTO IL DILUVIO è APPENA PASSATO UN CORTEO SOTTO CASA MIA(VIA DELLA TENUTA DI TORRE NOVA) FORMATO DA MAX UNA 30 DI PERSONE DI FORZA NUOVA SCORTATE DAI CARABINIERI....NON HO CAPITO BENE SE RIVENDICAVANO IL BLOCCO STUDENTESCO O ERA UNA MANIFESTAZIONE CONTRO QUELLA AL CENTRO DEL PD...

FEDERICA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA Empty Re: FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

Messaggio  xxx Sab Ott 25, 2008 7:57 pm

FEDERICA ha scritto:... SOTTO IL DILUVIO ...
Laughing


lol! lol! lol!

xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA Empty Re: FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

Messaggio  Sid Sab Ott 25, 2008 8:02 pm

uuuhhhh...Io abito vicino casa tua, sai??!(però adesso sono vicino Viterbo).

Bhe...che dire...non voglio passare per intollerante o cose del genere, ma a questo punto spero proprio in una bella epidemia d'influenza(...la pioggia non viene mica a caso!!!). Very Happy

Sid

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 24.10.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA Empty Re: FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

Messaggio  marco Sab Ott 25, 2008 8:11 pm

per me nn potrebbero manco manifesta..quindi spero se prendano n'influenza che li allontani per un po dall'univerisita Very Happy

no pasaran
la lucha sigue

marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA Empty Re: FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

Messaggio  Paola Sab Ott 25, 2008 8:59 pm

Magari manifestavano contro la Gelmini... Laughing

Paola
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA Empty Re: FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

Messaggio  Gian Sab Ott 25, 2008 9:06 pm

Credo che il corteo sia contro il trasferimento di alcuni nomadi a via Schiavonetti, nei pressi del centro commerciale a Tor Vergata. Per intenderci gli stessi che erano accampati nei pressi della facoltà di Economia...Li stanno facendo rimbalzare da una parte all'altra..

Gian
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA Empty Re: FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

Messaggio  Vi' Lun Ott 27, 2008 7:44 pm

Ciao!!si li ho visti anke io...stavano proprio nello spiazzale dove c'è la fermata del 500!!io abito in via salmoiraghi li vicino...purtroppo in questa zona sn presenti un alto numero di soggetti di estrema destra........cmq da quanto ho capito manifestavano contro il governo attuale e quelli passati x le loro politiche economiche ke hanno portato a questa situazione del cazzo...di più nn so anke perchè cn i miei dreddini nn mi sembrava il caso di scendere ed andare a kiedere informazioni!!! Razz

Vi'

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA Empty Re: FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

Messaggio  ADvAnCeD Lun Ott 27, 2008 8:05 pm

Posso chiedere di evitare messaggi politici? Anzi evitiamo proprio di nominare partiti, gruppi, fasci, comunisti , etc Very Happy

Il forum è pubblico e ci può accedere chiunque. Meglio evitare ok?
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA Empty Re: FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

Messaggio  Diegone Lun Ott 27, 2008 8:14 pm

Concordo perche parlare di forza nuova e screditarla cosi??'esiste un moderatore che blocchi questa sezione per favore???non e giusto....

Diegone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA Empty Re: FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

Messaggio  ADvAnCeD Lun Ott 27, 2008 8:23 pm

Moderatori non ce ne sono... Sad
Ci sono io ma sinceramente non ho mai cancellato messaggi fin'ora non mi andrebbe di iniziare ora a fare il censore Wink Chiedo solo un po' di rispetto, moderazione e LEGALITa' Wink
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA Empty Re: FORZA NUOVA IN CORTEO A TOR VERGATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.