Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta per uno striscione

4 partecipanti

Andare in basso

Proposta per uno striscione Empty Proposta per uno striscione

Messaggio  Antifa4Ever Gio Ott 30, 2008 9:02 pm

Visto quanto successo mercoledì 29 proponevo di fare uno striscione da appendere davanti a qualche facoltà, pensavo a roba del tipo: L'UNICO BLOCCO CHE SOSTENGO è QUELLO DELLA DIDATTICA oppure MEGLIO UN BLOCCO INTESTINALE CHE IL BLOCCO STUDENTESCO o se avete altre idee fatevi avanti, ciao a tutti

Antifa4Ever

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta per uno striscione Empty Re: Proposta per uno striscione

Messaggio  Antifa4Ever Gio Ott 30, 2008 9:29 pm

P.s.: visto ke ho sbagliato sezione se un moderatore può spostarlo nella sezione adatta lo ringrazio ^^

Antifa4Ever

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta per uno striscione Empty Re: Proposta per uno striscione

Messaggio  tiko Gio Ott 30, 2008 9:34 pm

cerchiamo di non portare la politica nelle nostre manifestazioni e scriviamo sta roba?

non mi sembra proprio il caso...

tiko

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Proposta per uno striscione Empty Re: Proposta per uno striscione

Messaggio  cloaca Gio Ott 30, 2008 10:09 pm

tiko ha scritto:cerchiamo di non portare la politica nelle nostre manifestazioni e scriviamo sta roba?

non mi sembra proprio il caso...


sono d'accordo anch'io, abbiamo un'obbiettivo che è quello di buttar giù sto schifo di legge e ci dobbiamo impegnare in questo, eppoi sinceramente la cosa più positiva sarebbe stare tutti dalla stessa parte, compreso il blocco, so che è una specie di utopia ma vuoi mettere la faccia di berlusconi se vedesse che è riuscito a mettersi contro tutti gli studenti di entrambe le parti?? io rido solo al pensiero... Very Happy
cloaca
cloaca

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta per uno striscione Empty Re: Proposta per uno striscione

Messaggio  ale84sandra Gio Ott 30, 2008 10:19 pm

attenzione il nsotro obiettivo è la legge gelmini almeno spero e non blocco studentesco se farete quello striscione o qualsiasi cosa contro qualsiasi schieramento io non partecipo. Gli striscioni devono essere contro il governo.

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta per uno striscione Empty Re: Proposta per uno striscione

Messaggio  Antifa4Ever Gio Ott 30, 2008 11:09 pm

cloaca ha scritto:
tiko ha scritto:cerchiamo di non portare la politica nelle nostre manifestazioni e scriviamo sta roba?

non mi sembra proprio il caso...


sono d'accordo anch'io, abbiamo un'obbiettivo che è quello di buttar giù sto schifo di legge e ci dobbiamo impegnare in questo, eppoi sinceramente la cosa più positiva sarebbe stare tutti dalla stessa parte, compreso il blocco, so che è una specie di utopia ma vuoi mettere la faccia di berlusconi se vedesse che è riuscito a mettersi contro tutti gli studenti di entrambe le parti?? io rido solo al pensiero... Very Happy

Sisi infatti a piazza navona l'ideologia politica nn c'entrava Rolling Eyes
Guardate che anche io sono convinto che bisognerebbe collaborare tutti, solo che mi pare anche opportuno distinguersi e dissociarsi da qualsiasi tipo di azione violenta, di destra o di sinistra

Antifa4Ever

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta per uno striscione Empty Re: Proposta per uno striscione

Messaggio  tiko Gio Ott 30, 2008 11:26 pm


Sisi infatti a piazza navona l'ideologia politica nn c'entrava Rolling Eyes
Guardate che anche io sono convinto che bisognerebbe collaborare tutti, solo che mi pare anche opportuno distinguersi e dissociarsi da qualsiasi tipo di azione violenta, di destra o di sinistra

ecco, ora è già un ragionamente che fila di più. così hai tutta la mia approvazione. Smile

tiko

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Proposta per uno striscione Empty Re: Proposta per uno striscione

Messaggio  Antifa4Ever Ven Ott 31, 2008 12:13 am

tiko ha scritto:

Sisi infatti a piazza navona l'ideologia politica nn c'entrava Rolling Eyes
Guardate che anche io sono convinto che bisognerebbe collaborare tutti, solo che mi pare anche opportuno distinguersi e dissociarsi da qualsiasi tipo di azione violenta, di destra o di sinistra

ecco, ora è già un ragionamente che fila di più. così hai tutta la mia approvazione. Smile

Resta il fatto che lo striscione non si fa, spero solo che non ci siano altre occasioni per tornare sull'argomento

Antifa4Ever

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta per uno striscione Empty Re: Proposta per uno striscione

Messaggio  DIEGONE Ven Ott 31, 2008 5:39 pm

Da Antifa4Ever Ieri a 7:02 pm

Visto quanto successo mercoledì 29 proponevo di fare uno striscione da appendere davanti a qualche facoltà, pensavo a roba del tipo: L'UNICO BLOCCO CHE SOSTENGO è QUELLO DELLA DIDATTICA oppure MEGLIO UN BLOCCO INTESTINALE CHE IL BLOCCO STUDENTESCO o se avete altre idee fatevi avanti, ciao a tutti
Antifa4Ever


Messaggi : 14
Registrato il : 27/10/08

COMLIMENTI CHE GENTE CHE ESITE BARVO BRAVO...INVECE DI PENSARE A SLOGAN PER LA SCUOLA SUBITO A SCRIVERE STE CAZZATE

DIEGONE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per uno striscione Empty Re: Proposta per uno striscione

Messaggio  Antifa4Ever Dom Nov 02, 2008 12:36 am

DIEGONE ha scritto:Da Antifa4Ever Ieri a 7:02 pm

Visto quanto successo mercoledì 29 proponevo di fare uno striscione da appendere davanti a qualche facoltà, pensavo a roba del tipo: L'UNICO BLOCCO CHE SOSTENGO è QUELLO DELLA DIDATTICA oppure MEGLIO UN BLOCCO INTESTINALE CHE IL BLOCCO STUDENTESCO o se avete altre idee fatevi avanti, ciao a tutti
Antifa4Ever


Messaggi : 14
Registrato il : 27/10/08

COMLIMENTI CHE GENTE CHE ESITE BARVO BRAVO...INVECE DI PENSARE A SLOGAN PER LA SCUOLA SUBITO A SCRIVERE STE CAZZATE

mi pare di aver motivato la mia idea e di aver accettato le risposte, se mi aiuti a trovarne uno contro i deficienti in generale ti sono grato

Antifa4Ever

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta per uno striscione Empty Re: Proposta per uno striscione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.