Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni manifestazione 30 ottobre

3 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni manifestazione 30 ottobre Empty Considerazioni manifestazione 30 ottobre

Messaggio  Vi' Gio Ott 30, 2008 9:52 pm

Ragazzi sono veramente soddisfatto...stamattina uscito dalla stazione termini ero 1 pò perplesso nel vedere la situazione....invece oggi noi di Tor Vergata c'eravamo e anke in un buon numero!!!da quando ci siamo uniti alla sapienza abbiamo formato veramente un bel corteo!!l'unica cosa penso saremmo dovuti rimanere sotto il miinistero dell'istruzione a cantare e a farci sentire un pò di piu...ci siamo dispersi un pò tr velocemente alla fine del corteo!!!cmq adesso ke manifestazione nazionale è passata continuiamo a darci da fare....io ricordo ancora le parole del rettore quando disse: "lotta dura"...vediamo come evolve la situazione e ricordiamoci ke la protesta non si arresta!!!!!!!!!
Oggi abbiamo anke dato prova di civiltà e grande maturità....nessun scontro ( a parte 2 uova lanciate ) e nessun problema creato dal corteo....non gli abbiamo dato il pretesto per controbattare o screditare sulla manifestazione....ho sentito delle interviste e non sanno veramente dove appigliarsi!!!! Very Happy continuiamo uniti la mobilitazione mentre loro litigano sul numero della gente presente in piazza....ke ne dicano nè dicano noi c'eravamo e abbiamo visto : ERAVAMO TANTISSIMI!!!!un complimento a tutti i partecipanti!!!!!!!!!! Very Happy

Vi'

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni manifestazione 30 ottobre Empty Re: Considerazioni manifestazione 30 ottobre

Messaggio  xxx Gio Ott 30, 2008 9:58 pm

Peccato che della manifestazione degli studenti universitari al Ministero in tv non si sia detto nulla. Ma proprio nulla, neanche cercando bene.

xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni manifestazione 30 ottobre Empty Re: Considerazioni manifestazione 30 ottobre

Messaggio  ziokozzo Gio Ott 30, 2008 10:08 pm

Secondo Maroni eravamo 100.000 ... povero illuso stavamo 50mila solo davanti ai gradini del ministero!

ziokozzo

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni manifestazione 30 ottobre Empty Re: Considerazioni manifestazione 30 ottobre

Messaggio  Vi' Gio Ott 30, 2008 10:39 pm

xxx ha scritto:Peccato che della manifestazione degli studenti universitari al Ministero in tv non si sia detto nulla. Ma proprio nulla, neanche cercando bene.

No guarda ho visto tutti i tg...devo dire ke il tg5 è l'unico ke ha specificato ke c'erano 2 cortei separati, uno dei sindacati ecc e uno universitario...ha spiegato e ha fatto anke vedere delle immagini...è stato l'unico gli altri sono stati molto meno chiari....per quanto riguarda Maroni....noi c'eravamo ed abbiamo visto....io ad anagnina ho visto cosi tanti pulman solo al primo maggio...ed è risaputa l'affluenza...inoltre il nostro corteo era davvero lungo in più c'erano gli altri a piazza repubblica e del popolo...quindi le immagini si commentano da sole...non avendogli dato nessun pretesto x attaccare ora litigano sui numeri....lasciamoli giocare i bambini...pensiamo a continuare così!!

Vi'

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni manifestazione 30 ottobre Empty Re: Considerazioni manifestazione 30 ottobre

Messaggio  tiko Gio Ott 30, 2008 10:45 pm

Vi' ha scritto:
xxx ha scritto:Peccato che della manifestazione degli studenti universitari al Ministero in tv non si sia detto nulla. Ma proprio nulla, neanche cercando bene.

No guarda ho visto tutti i tg...devo dire ke il tg5 è l'unico ke ha specificato ke c'erano 2 cortei separati, uno dei sindacati ecc e uno universitario...ha spiegato e ha fatto anke vedere delle immagini...è stato l'unico gli altri sono stati molto meno chiari....

confermo, il tg5 ha fatto vedere proprio delle immagini da viale trastevere e un carabiniere con un uovo spiattellato sullo scudo Neutral

tiko

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni manifestazione 30 ottobre Empty Re: Considerazioni manifestazione 30 ottobre

Messaggio  elsa Gio Ott 30, 2008 10:49 pm

veramenteee...che delusione in tv...la mettono come gli pare...hanno parlato solo di cisl e cgl....di noi no:anzi..non proprio...!hanno parlato di un piccolo gruppo di anarchici(anarchici??? Neutral )sotto la pioggia davanti al ministero...il resto ...ZERO!...ecco voglio vedere proprio anno zero stasera x vedere che dicono...

e cmq ragazzi...HANNO UNA FACCIA DA CULO DISUMANAAAAAAAAAAAA!!!!!!
MARONI dichiara: poco piu di 100 mila a roma!!!!!!!!!!!ma CCCCC...TUA!!!!!!!!!!!!!!

elsa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni manifestazione 30 ottobre Empty Re: Considerazioni manifestazione 30 ottobre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.