Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPAMMIAMO IL SENATO!

2 partecipanti

Andare in basso

SPAMMIAMO IL SENATO! Empty SPAMMIAMO IL SENATO!

Messaggio  LucaC. Ven Ott 24, 2008 9:36 pm

E' stato proposto di intasare il server del Senato inviando un trilione di mail al giorno.
Non c'è un indirizzo generale della camera del Senato, allora scriveremo direttamente al caro presidente Schifani! Di seguito vi scrivo l'email dell'Onorevolissimo e il testo della mail. Sentitevi liberi di modificarlo.

Gentile Presidente Schifani,
Le scrivo in merito l'attuazione della legge 133/08 ed in particolare riguardo i punti concernenti l'università.
Come la maggior parte degli studenti italiani che nelle ultime settimane si sono posti in agitazione, mi trovo ad essere profondamente avverso alle operazioni dal governo proposte ritenendole nocive, sfavorevoli e dannose per la salute dell'Università Italiana.
La prego pertanto di utilizzare la Sua influenza e la Sua autorità per fermare questa legge così unanimemente spregiata.
Sicuro di un Suo pronto e costruttivo interessamento alla questione e certo che le mie parole, così come quelle di tutti i miei colleghi, non
resteranno inascoltate, Le porgo i miei più sentiti e cordiali saluti.
Sinceramente
NOME COGMOME
Studente dell'Università degli studi di Roma Tor vergata



inviate a rotta di collo a: schifani_r@posta.senato.it

MI RACCOMANDO, DOVE C'è SCRITTO "NOME COGNOME" DOVETE SCRIVERE IL VOSTRO NOME E IL VOSTRO COGNOME, SPERO NON CI SIA BISOGNO DI DIRLO, MA LO DICO LO STESSO.


Mandatene mille al giorno!!!

LucaC.

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

SPAMMIAMO IL SENATO! Empty Re: SPAMMIAMO IL SENATO!

Messaggio  Diego I. Ven Ott 24, 2008 9:55 pm

Lo sto bombardando di email... fatelo anche voi!!!

Diego I.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPAMMIAMO IL SENATO! Empty intasiamo tutto

Messaggio  kallisto Sab Ott 25, 2008 1:16 am

che ne dite se davvero domani alle xx (l'orario meglio passarlo in mailing) entriamo tutti in contemporanea sul sito del senato e blocchiamo tutto??

ho esteso la proposta anche ad amici di roma3 che sembrano d'accordo. qualcuno oggi lo aveva proposto in assemblea no?

kallisto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPAMMIAMO IL SENATO! Empty ATTENZIONE

Messaggio  kallisto Sab Ott 25, 2008 6:42 pm

mi è stato comunicato che alle 18 un nutrito gruppo di naviganti si connetterà in contemporanea sul sito del senato!!! diamoci da fare
kallisto
kallisto

Messaggi : 101
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SPAMMIAMO IL SENATO! Empty Re: SPAMMIAMO IL SENATO!

Messaggio  ste Mer Ott 29, 2008 8:09 pm

E' stato proposto di intasare il server del Senato inviando un trilione di mail al giorno.
Non c'è un indirizzo generale della camera del Senato, allora scriveremo direttamente al caro presidente Schifani! Di seguito vi scrivo l'email dell'Onorevolissimo e il testo della mail. Sentitevi liberi di modificarlo.

Gentile Presidente Schifani,
Le scrivo in merito l'attuazione della legge 133/08 ed in particolare riguardo i punti concernenti l'università.
Come la maggior parte degli studenti italiani che nelle ultime settimane si sono posti in agitazione, mi trovo ad essere profondamente avverso alle operazioni dal governo proposte ritenendole nocive, sfavorevoli e dannose per la salute dell'Università Italiana.
La prego pertanto di utilizzare la Sua influenza e la Sua autorità per fermare questa legge così unanimemente spregiata.
Sicuro di un Suo pronto e costruttivo interessamento alla questione e certo che le mie parole, così come quelle di tutti i miei colleghi, non
resteranno inascoltate, Le porgo i miei più sentiti e cordiali saluti.
Sinceramente
NOME COGMOME
Studente dell'Università degli studi di Roma Tor vergata



inviate a rotta di collo a: schifani_r@posta.senato.it

MI RACCOMANDO, DOVE C'è SCRITTO "NOME COGNOME" DOVETE SCRIVERE IL VOSTRO NOME E IL VOSTRO COGNOME, SPERO NON CI SIA BISOGNO DI DIRLO, MA LO DICO LO STESSO.


Mandatene mille al giorno!!!

Non lo farà nessuno così... dobbiamo creare una pagina web con un form da cui uno può inviare il messaggio.. è più facile per convincere le persone a farlo...

ste
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPAMMIAMO IL SENATO! Empty Re: SPAMMIAMO IL SENATO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.