Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come si muoverà il corso di Scienze dei Media + My 2 cents

3 partecipanti

Andare in basso

Come si muoverà il corso di Scienze dei Media + My 2 cents Empty Come si muoverà il corso di Scienze dei Media + My 2 cents

Messaggio  The Man. Sab Ott 25, 2008 2:37 pm

Ciao a tutti,

mi chiamo Diego e sono rappresentate degli studenti del corso di Scienze dei Media [dipartimento di Matematica @ scienze mm.ff.nn.], che qui conta già le presenze di Roccia, Adva e di mediaman.

Ritengo opportuno precisare prima il mio punto di vista in qualità di individuo e non di rappresentante riguardo gli eventi correnti.

1. nulla accade per nulla. Per quanto ottuse e bieche siano le decisioni prese, esse sono frutto sia di un'esigenza di rispettare un piano di repressione quasi orwelliana, sia di prendere provvedimenti [folli] riguardo una situazione in ogni caso degenerata ed inaccettabile.


2. serviva davvero la 133 per scendere in piazza contro un sistema già carente? Poco importa, questa è un'occasione preziosa per creare COSCIENZA riguardo tutti i problemi che interessano l'ateneosfera, senza finire ai massimi sistemi.
Dico 3+2 per corsi di laurea scientifici che si sono viste compressi e rovinati, dico concorsi truccati, dico amministrazione colabordo e male informatizzata, il tutto imho.


3. "Che fare?" - la protesta presenta grossi problemi di scalabilità numerica e territoriale. In soldoni semo un botto ma fintanto che l'azione non è coordinata finiamo solo per creare tanto brusio e poca sostanza, con il malus di passare per facinorosi inconcludenti sfasciavetrine pur non compiendo violenza alcuna! - per tali sono passati i giovani di Genova, con tutto che il massacro è stato opera di chi sappiamo.