Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Striscioni nelle facoltà

4 partecipanti

Andare in basso

Striscioni nelle facoltà Empty Striscioni nelle facoltà

Messaggio  doruchan Mar Ott 28, 2008 3:36 am

che ne dite di posizionare dei bei striscioni visibili dalla strada sulle nostre facoltà?
Ad esempio la versione "in grande" di quelli visti oggi sarebbero perfetti..
In modo da dare l'idea che anche "dentro" si muova qualcosa!
doruchan
doruchan

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 24.10.08
Età : 38
Località : roma

http://www.lacastadeibaluardi.com/Sblog

Torna in alto Andare in basso

Striscioni nelle facoltà Empty Re: Striscioni nelle facoltà

Messaggio  chamito Mar Ott 28, 2008 7:59 pm

e come la vedete di mettere uno striscione vicino alla Roma-Napoli, NON sui guard-rail veri e proprio ma magari piantati sulla salitella che poi si affaccia sull'autostrada? Per capirci, sulla salitella erbosa proprio sopra la magnifica scritta "Facoltà di scienze mate......." che si illumina quando è buio.

Ripeto, NON sull'autostrada vera e propria ma in modo che da lì sia ben visibile.

È na cazzata secondo voi?

chamito

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Striscioni nelle facoltà Empty Re: Striscioni nelle facoltà

Messaggio  chamito Mar Ott 28, 2008 11:07 pm

HO DETTO UNA FRESCACCIA

quella non è la Roma-Napoli, ma il braccio che collega la rotatoria vicino a Sogene al raccordo... cmq l'idea rimane la stessa!

chamito

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Striscioni nelle facoltà Empty Re: Striscioni nelle facoltà

Messaggio  ale84sandra Mar Ott 28, 2008 11:18 pm

uno striscione visibile potrebbe mettersi su giurisprudenza, sulla scritta che dà sul raccordo anulare lì ha molta visibilità.

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Striscioni nelle facoltà Empty Re: Striscioni nelle facoltà

Messaggio  tiko Mer Ott 29, 2008 12:02 am

chamito ha scritto:e come la vedete di mettere uno striscione vicino alla Roma-Napoli, NON sui guard-rail veri e proprio ma magari piantati sulla salitella che poi si affaccia sull'autostrada? Per capirci, sulla salitella erbosa proprio sopra la magnifica scritta "Facoltà di scienze mate......." che si illumina quando è buio.

Ripeto, NON sull'autostrada vera e propria ma in modo che da lì sia ben visibile.

È na cazzata secondo voi?

non è na cazzata, ma sulla scritta "facoltà di scienze matematiche..." lo levano in tempo 3 minuti...
però sulla struttura stessa non sarebbe male...

altrimenti, non so se avete presente il ponte tra sogene e pp1 e pp2 (non so il nome della struttura)...ecco lì ci passa una strada a 4 corsie...là non sarebbe male!! che ne pensate?

tiko

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Striscioni nelle facoltà Empty Re: Striscioni nelle facoltà

Messaggio  chamito Mer Ott 29, 2008 12:13 am

tiko ha scritto:
non è na cazzata, ma sulla scritta "facoltà di scienze matematiche..." lo levano in tempo 3 minuti...
però sulla struttura stessa non sarebbe male...

altrimenti, non so se avete presente il ponte tra sogene e pp1 e pp2 (non so il nome della struttura)...ecco lì ci passa una strada a 4 corsie...là non sarebbe male!! che ne pensate?


momento momento momento momento.... momento

io non ho mai detto SOPRA la scritta della Facoltà, assolutamente, l'ho preso come punto di riferimento per far capire il pezzo di prato a cui mi riferivo (visto che a Tor Vergata siamo pieni...)

mannaggia se trovo una foto vi indico dove intendo io

EDIT: intendo il punto nel cerchio giallo, ovviamente nella parte di prato facente parte di Sogene
Striscioni nelle facoltà Google10

chamito

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Striscioni nelle facoltà Empty Re: Striscioni nelle facoltà

Messaggio  tiko Mer Ott 29, 2008 1:45 am

chamito ha scritto:
tiko ha scritto:
non è na cazzata, ma sulla scritta "facoltà di scienze matematiche..." lo levano in tempo 3 minuti...
però sulla struttura stessa non sarebbe male...

altrimenti, non so se avete presente il ponte tra sogene e pp1 e pp2 (non so il nome della struttura)...ecco lì ci passa una strada a 4 corsie...là non sarebbe male!! che ne pensate?


momento momento momento momento.... momento

io non ho mai detto SOPRA la scritta della Facoltà, assolutamente, l'ho preso come punto di riferimento per far capire il pezzo di prato a cui mi riferivo (visto che a Tor Vergata siamo pieni...)

mannaggia se trovo una foto vi indico dove intendo io

EDIT: intendo il punto nel cerchio giallo, ovviamente nella parte di prato facente parte di Sogene

e là si vedrebbe? è che sono sempre uscito prima dal raccordo quindi non lo so tongue

tiko

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Striscioni nelle facoltà Empty Re: Striscioni nelle facoltà

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.