Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

striscioni creativi

4 partecipanti

Andare in basso

striscioni creativi Empty striscioni creativi

Messaggio  Barnowl Mer Ott 29, 2008 12:20 am

pensavo che si potrebbero fare degli striscioni, anche uno solo, stampati bene (credo costi sui 100-200 € farselo fare plastificato, visto che siamo così tanti possiamo fare tranquillamente una colletta) per pubblicizzare la nostra lotta, appendendoli magari su strade molto trafficate ecc.

metto il link a un'idea che mi è venuta, voi mettete i vostri che siete di sicuro più bravi di me!

http://profile.imageshack.us/user/barn_owl/images/detail/#183/giuliomanidiforbice2er3.jpg

Barnowl

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

striscioni creativi Empty Re: striscioni creativi

Messaggio  tiko Mer Ott 29, 2008 12:24 am

Barnowl ha scritto:pensavo che si potrebbero fare degli striscioni, anche uno solo, stampati bene (credo costi sui 100-200 € farselo fare plastificato, visto che siamo così tanti possiamo fare tranquillamente una colletta) per pubblicizzare la nostra lotta, appendendoli magari su strade molto trafficate ecc.

metto il link a un'idea che mi è venuta, voi mettete i vostri che siete di sicuro più bravi di me!

http://profile.imageshack.us/user/barn_owl/images/detail/#183/giuliomanidiforbice2er3.jpg

lo striscione è carino ma da 50 metri già non si capisce...penso che gli striscioni debbano essere più diretti ed espliciti!!

tiko

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

striscioni creativi Empty Re: striscioni creativi

Messaggio  Draco Mer Ott 29, 2008 12:28 am

Grandioso... certo che sarebbe una spesa e poi non so quanto renderebbe in mezzo agli altri

Pero' appoggio l'idea di slogan creativi e non ripetitivi...
Non so, mi frulla in testa qualcosa tipo uno col camice e il fumetto "Dica 133..."

Draco

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

striscioni creativi Empty Re: striscioni creativi

Messaggio  Barnowl Mer Ott 29, 2008 12:34 am

Draco ha scritto:Grandioso... certo che sarebbe una spesa e poi non so quanto renderebbe in mezzo agli altri

Pero' appoggio l'idea di slogan creativi e non ripetitivi...
Non so, mi frulla in testa qualcosa tipo uno col camice e il fumetto "Dica 133..."

bellissimo!
per il costo non so dirti...a me è già capitato di stampare dei manifesti di quel tipo e il prezzo non era altissimo, visto che siamo tanti è una cosa praticabile...mi informerò sui prezzi comunque.
effettivamente c'ha ragione tako, uno solo messo da una parte diventa illegibile, meglio magari tanti più piccoli da attaccare in giro..e il prezzo scende pure tra l'altro.

Barnowl

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

striscioni creativi Empty Re: striscioni creativi

Messaggio  Barnowl Mer Ott 29, 2008 12:36 am

Barnowl ha scritto:
...effettivamente c'ha ragione tako...

scusa TIKO!!! Rolling Eyes

Barnowl

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

striscioni creativi Empty Re: striscioni creativi

Messaggio  tiko Mer Ott 29, 2008 1:17 am

Barnowl ha scritto:
Barnowl ha scritto:
...effettivamente c'ha ragione tako...

scusa TIKO!!! Rolling Eyes

Very Happy tranquillo, è come la canzoncina tiko tako...

infatti meglio pochi plastificati, piccoli ma molto leggibili, che uno poco più grande ma poco leggibile...

tiko

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

striscioni creativi Empty Re: striscioni creativi

Messaggio  kallisto Mer Ott 29, 2008 10:54 am

forse vi interrompo sul più bello... ma perchè non ci diamo da fare con il creare qualcosa di colorato e innovativo per lo sciopero del 14? che ne pensate?
kallisto
kallisto

Messaggi : 101
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

striscioni creativi Empty idea cartelli

Messaggio  em Mer Ott 29, 2008 2:45 pm

Ciao a tutti!
non ho controllato bene tutti i messaggi e non so se un'idea simile già ci sia..nel dubbio ve la propongo:
per i cartelli, si può disegnare un cestino dei rifiuti e una cartaccia appallottolata - il nostro futuro - che viene gettata via. con una scritta del tipo "state gettando via il nostro futuro... e purtroppo neanche si ricicla!"
ovviamente è da migliorare... che ne pensate?

em
Ospite


Torna in alto Andare in basso

striscioni creativi Empty Re: striscioni creativi

Messaggio  tiko Mer Ott 29, 2008 6:33 pm

em ha scritto:Ciao a tutti!
non ho controllato bene tutti i messaggi e non so se un'idea simile già ci sia..nel dubbio ve la propongo:
per i cartelli, si può disegnare un cestino dei rifiuti e una cartaccia appallottolata - il nostro futuro - che viene gettata via. con una scritta del tipo "state gettando via il nostro futuro... e purtroppo neanche si ricicla!"
ovviamente è da migliorare... che ne pensate?

non male ma ci vorrebbe un telo grande quanto un campo di calcio per renderlo visibile in maniera chiara...

tiko

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

striscioni creativi Empty Re: striscioni creativi

Messaggio  Draco Gio Ott 30, 2008 7:58 pm

Un grazie personale a chi ha realizzato lo striscione "Dica 133"

Draco

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

striscioni creativi Empty Re: striscioni creativi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.