Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta all'assemblea

+4
Antifa4Ever
ale Staff
sara
luigi mazza
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Proposta all'assemblea

Messaggio  luigi mazza Gio Ott 30, 2008 8:44 pm

Proporrei all'assemblea di informare ufficialmente il cdf di giurisprudenza Torvergata riguardo a un suo studente fermato per gli scontri di ieri... Potrebbe passare inosservato se fosse un singolo individuo che per i cazzi suoi va fare il violento, ma... questo entra nelle assemblee e fa proposte, per poi scendere in piazza e menare pure i colleghi. Io personalmente ero a pochi passi da lui quando è sceso dal camioncino con gli amici armati di mazze e spranghe. Credo si chiami Mancini, non ne sono certo.
Che ne pensate??

luigi mazza

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  sara Gio Ott 30, 2008 8:58 pm

direi che è un'ottima proposta bisogna avvertire in qualche modo che di chi ci ha sprangato al senato!!
sara
sara

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  ale Staff Gio Ott 30, 2008 10:59 pm

sì ragazzi non ci sono dubbi, uno dei ragazzi di blocco della nostra università era uno di quelli che ieri stavano a piazza navona armati di spranghe e catene.

lo dobbiamo smerdare.
ale Staff
ale Staff

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : roma

http://www.uaar.it

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  sara Ven Ott 31, 2008 12:04 am

e se facessimo dei volantini da dare a giurisprudenza con la sua faccia o il suo nome con su scritto attenti alle spalle prima vorrà il vostro aiuto e poi vi sprangherà...o qualcosa di simile?
sara
sara

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  Antifa4Ever Ven Ott 31, 2008 1:12 am

sara ha scritto:e se facessimo dei volantini da dare a giurisprudenza con la sua faccia o il suo nome con su scritto attenti alle spalle prima vorrà il vostro aiuto e poi vi sprangherà...o qualcosa di simile?

Penso che la foto leda i dilitti sulla privacy, per il resto sn d'accordo con voi, andate però a parlare con chi dice ke la protesta nn si deve occupare di queste cose (per esempio nel post sugli scontri di p.zza navona) Rolling Eyes

Antifa4Ever

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Proposta all'assemblea

Messaggio  luigi mazza Ven Ott 31, 2008 1:40 am

Ragazze e ragazzi, non è per fare come come le pecore, ma (dopo i fatti di ieri) dobbiamo seguire l'esempio di tutto il movimento nazionale, o "onda anomala" che dir si voglia, cioé dichiararci antifascisti. Siamo e saremo sempre apartitici in questa lotta ma comunque antifascisti.
Blocco studentesco a livello nazionale ha comunicato che da stanotte è pronto a mobilitarsi per occupare le facoltà! Vi rendete conto? I fasci che occupano... Il problema è che inizieranno ad avanzare proposte ai rispettivi cdf e potrebbero ottenere qualcosa; sanno camuffarsi (ricordo che ieri a piazza Navona passavano anche musica reggae!) e potrebbero creare danni al nostro movimento. FACCIAMO QUALCOSA
A domani ciao ciao

luigi mazza

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  aiace Ven Ott 31, 2008 1:41 am

di cosa lo volete incolpare?
se c'eravate avrete visto chiaramente da chi sono partiti gli scontri....

aiace
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  Antifa4Ever Ven Ott 31, 2008 1:43 am

aiace ha scritto:di cosa lo volete incolpare?
se c'eravate avrete visto chiaramente da chi sono partiti gli scontri....

Di solito quando vai in giro ti porti una spranga tricolore per autodifesa?!?!? io durante una manifestazione al massimo mi porto un ombrello se piove cmq sarò di parte bah

Antifa4Ever

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  aiace Ven Ott 31, 2008 1:45 am

caro luigi mi spiace ma così fai il gioco del sistema. è questo che vogliono: dividere gli studenti in antifascisti e fascisti, sinistra e destra.

aiace
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  kallisto Ven Ott 31, 2008 1:47 am

ragazzi è giusto che si dica chi era e via dicendo, ma è fondamentale che si resti uniti. dobbiamo lavorare insieme, lavorare come oggi in piazza!
kallisto
kallisto

Messaggi : 101
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  aiace Ven Ott 31, 2008 1:47 am

caro antifa4ever... si vede che se l'aspettavano la possibilità di un attacco da parte di qualcuno, come in effetti c'è stato...anzi, meno male, sennò a sto momento stavamo parlando di alcuni ragazzi veramente massacrati da altra gente...

e il sistema ringrazia.

aiace
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  Antifa4Ever Ven Ott 31, 2008 1:55 am

aiace ha scritto:caro antifa4ever... si vede che se l'aspettavano la possibilità di un attacco da parte di qualcuno, come in effetti c'è stato...anzi, meno male, sennò a sto momento stavamo parlando di alcuni ragazzi veramente massacrati da altra gente...

e il sistema ringrazia.

Per fortuna che siete previdenti. Rolling Eyes
Io resto della mia idea anche perchè mi pare che 2 dei 4 feriti non siano del blocco se non ho capito male. Cmq per la cronaca inizialmente mi aveva fatto piacere la partecipazione del blocco, all'università ci andiamo tutti, ora vediamo di lavorare per isolare i responsabili

Antifa4Ever

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  diegone8 Ven Ott 31, 2008 2:08 am

meno male aiace e uno che capisce....ragazzi il blocco ha sbagliato inizialmente ferendo i ragazzi ma dopo gli antifa hanno fatto peggio coi centri sociali 400 contro 50 ringrazio dio che ci sono i furbi io anche avevo il casco sapevo che poteva succedere qualcosa con la celere o tra noi(loro sono solo preparati mazze e caschi in caso di scontri...)gli antifa' li hanno cercatoii menomale non ce stato 1 massacro poiche avevano mazze possibile che facciamo finta di non vedere cazzo???ma le avete viste le immagini di sedie bottiglie di vetro,addirittura i cosi de ferro x riscalda fori nei locali....da parte degli antifa' poi se vogliamo vedere un altra cosa ddetto cio condanno l'azione del blocco ma non mi dite che loro hanno cercato lo scontro SVEJAAAAAAAAAAAA
p..s. ho notato cmq parecchia indifferenza di economia di torvergata......ragazzi cosi perdiamo la guerra!!!

diegone8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  non te l Ven Ott 31, 2008 2:32 am

aiace, diegone, ma cosa cazzo state dicendo?!?
ma voi c'eravate ieri in piazza navona? io si.
dopo che quelli del blocco sono entrati con un camion pieno di spranghe, bastoni, caschi e catene, dopo che hanno brutalmente picchiato ragazzi e ragazze di 14 e 15 anni, dopo che si facevano largo nella piazza a randellate FINALEMTE si è riuscita a radunare la gente per mandarli via. e ripeto finalmente.

io ero uno di quelli che stava lì col telefono e chiamava quelli della sapienza per dirgli di correre in piazza Navona perchè quelli del blocco stavano facendo un macello.

quando siamo arrivati in piazza c'erano centinai di ragazzini dei licei che scappavano terrorizzati perchè quelli di blocco li caricavano e la polizia stava lì inerme, li faceva fare indistrubati.
è normale che poi ad una certa alla gente gli rode il culo e ti carica per mandarti via.


io se sono pacifico non ci vado ad un corteo armato.

non te l
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Proposta all'assemblea

Messaggio  luigi mazza Ven Ott 31, 2008 5:02 am

state dicendo na marea di stronzate. svegliati tu! Hanno teso un trappolone se non l'hai capito... Hanno portato il camioncino avanti sfruttando il passaggio di un'ambulanza, dietro non gli conveniva, stavano in una stradina stretta con tutti gli studenti affianco al camioncino. Raggiunto il bar Navona, hanno temporeggiato finché arrivassero gli altri fascisti di merda, e GLI STUDENTI NORMALI si sono trovati nella morsa. Io voglio vedere in faccia chi di voi ha detto ste cazzate sul forum, con voi nn manifesto più! giuro! Dite fascisti e antifascisti come due cose uguali e contrarie che si fanno la guerra,,,,io sono antifascista ma in piazza Navona ho sempre tenuto le mani alzate, ho soccorso un ragazzo cn la testa aperta e ho fatto cordone cn gli altri ragazzi per tenere le ragazze dietro di noi!
CAZZATE BASTA GRAZIE.

luigi mazza

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  ADvAnCeD Ven Ott 31, 2008 1:19 pm

luigi spiegami il perchè di queste due cose:

http://torvergata.adoforum.net/discussioni-f3/video-di-oggi-visto-dall-altro-lato-29-ottobre-senato-t175.htm

Nel primo video vedrai quel simpatico signore a cui avrei menato io personalmente se l'avessi visto fare i cori al microfono da solo " Siamo tutti antifascisti " a 5 metri da i ragazzetti del blocco.


Nel secondo video vedrai dall'alto una schiera di gente con i caschi che canta Bella ciao e va verso il blocco...

Scusa, ma io mi sono fatto una mia idea ... E guarda come sono diversi quei 30 con le mazze da quelli con le magliette nere che sono ragazzini....
Mi sembrano due cose separate...



Per il resto non confondiamo la merda con il cioccolato :il fascisimo è anticostituzionale e l'antifascismo è sulla costituzione... Un motivo ci sarà: ma DOVETE smettere di fare il cazzo di gioco dei padroni: Basta bella ciao, bandiera rossa, bandiere "io sono antifascista " che a me me ne sbatte il cazzo se stiamo manifestando per la scuola e per l'università. La prossima volta mi porto allora tutto quello che sono io : " Odio gli automobilisti " " Io sono anti Nucleare" ....
etc...

Con i cori antifascisti, con le bandiere, e continuando a parlarne e concentrandosi su quello anzi che sulla scuola, non facciamo altro che il loro gioco: gli dai potere.
Quando continui a parlare di una cosa, gli hai ufficialmente dato potere.
e non lo dico io. Basta.



Tornando alla tua proposta ( scusa ma non mi sono letto tutto ) , se passi all'auletaa a lettere parlerai con dei ragazzi che hanno già portato al Preside di facoltà i fatti e il Preside si è pronunciato dicendo che non lo farà piu parlare nelle assemblee Wink
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  ale84sandra Ven Ott 31, 2008 1:29 pm

per fortuna qualcuno se ne accorge, bravo advanced .

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  Paola Ven Ott 31, 2008 2:37 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Sono sconvolta... alle parola si risponde con le spranghe?! Io, personalmente, posso anche dire a uno del blocco che Mussolini è un coglione, lui mi può rispondere che Che Guevara è un coglione ma non spaccarmi la testa e mandarmi in ospedale!!!!!!

Oooooooooooooooooooooooooooooh SVEGLIA VOI!!!!!!!!!!

Come cazzarola è arrivato un furgone pieno di spranghe e catene in una piazza blindata????????

SVEGLIA VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quelli del blocco sono organizzati. Subito dopo il corteo di ritorno, a casa, sono andata a guardare cosa dicevano i giornali on-line. Anche La Repubblica, che poi ha smentito tutto pubblicando l'articolo di Curzio Maltese, diceva che i soliti studentelli di sinistra (anzi, dei centri sociali, anche se non ho capito da cosa l'hanno riconosciuti) hanno attaccato per primi... loro sono organizzati, avevano una decina di telecamere che hanno ripreso quel che volevano in ogni dove e hanno mandato alla svelta dei comunicati stampa dove dicevano quel che volevano loro.

SVEGLIA VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paola

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  Diegone Ven Ott 31, 2008 2:50 pm

Sono sconvolta... alle parola si risponde con le spranghe?! Io, personalmente, posso anche dire a uno del blocco che Mussolini è un coglione, lui mi può rispondere che Che Guevara è un coglione ma non spaccarmi la testa e mandarmi in ospedale!!!!!!

Oooooooooooooooooooooooooooooh SVEGLIA VOI!!!!!!!!!!

Come cazzarola è arrivato un furgone pieno di spranghe e catene in una piazza blindata????????

SVEGLIA VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quelli del blocco sono organizzati. Subito dopo il corteo di ritorno, a casa, sono andata a guardare cosa dicevano i giornali on-line. Anche La Repubblica, che poi ha smentito tutto pubblicando l'articolo di Curzio Maltese, diceva che i soliti studentelli di sinistra (anzi, dei centri sociali, anche se non ho capito da cosa l'hanno riconosciuti) hanno attaccato per primi... loro sono organizzati, avevano una decina di telecamere che hanno ripreso quel che volevano in ogni dove e hanno mandato alla svelta dei comunicati stampa dove dicevano quel che volevano loro.

SVEGLIA VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ragazzi purtroppo non si va da nessuna parte ma a me viene tanto da ridere....io c'ero e forse chi dice io c'ero e parla di mazze catene coltelli(si alcuni in altri forum si..)mi fanno solo ridere RIPETO il blocco e vero ha sbagliato inizialmente aggredendo i ragazzi(ma dove erano tutti i ragazzi terrorizzati ma cosa state raccontando''???)poi mi pare dopo quella aggressiione ci sono state 2 ore di tranquillita' ma alla fine i centri sociallli sono arrivati e....
parlate tanto del camion di mazze e spranghe,ma scusate il gruppo di 400 antifa' tutti chierati ed uniti come e entrato con mazze e bottiglie???non vale lo stesso discorso per loro vero?????la i ragazzi non si sono terrorizzati vero???infatti nei filmati non scappa nessuno al loro arrivo....ripeto MENO STRONZATE PIU VERITA condanno il blocco e quelli dei centri sociali....
per quanto riguarda chi non vuole manifestare con me mi viene solo da ridere,sono quelli che vogliono fuori gli studenti di destra....ahaha cmq se vuoi vedermi in faccia(non e una minaccia ma magari solo per capire chi sono)io sto ad economia e lunedi staro' a diistribuire volantini pagati con soldi mia per cercare di smobilitare la mia facolta...un saluto
p.s. meno male che advanced(che tra laltro mi sembra di aver capire e quello del discorso di medicina coi rasta giusto??quindi tutto tranne che di destra..)non dico prenda le parti del blocco(ce mancherebbe)ma almeno capisce che abbiamo fatto il loro sporco gioco cioe di menarci tra noi e non protestare alla fine della giornata si parlava solo di scontri e non della manifestazione(tra l'altro questi terroristi di giornalisti ceh raccontano menzogne e sempre stato cosi anche allo stadio...meglio inetrnet e youtube!!!!)della manifestazione del 30 anno parlato poco o nulla della nostra non hanno mica detto che era apartitica senza cori ne bandiere!!!
p.s. io non mi sento antifascista mi dispiace che ci posso fare???nemmeno sono fascista ci mancherebbe ma mi dava fastidio il coro siamo tutti antifascisti allora perche si deve fare??come quelllo del bella ciao ecc ecc
NE ROSSI NE NERI MA LIBERI PENSIERI

Diegone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  Paola Ven Ott 31, 2008 3:07 pm

"Non c'è stato scontro tra opposti estremisti ma c'è stata solo ed esclusivamente legittima difesa"

SE MI PICCHI IO MI DIFENDO!!!!!!! SE MI PICCHI IO CHIAMO RINFORZI E ANCHE DUE ORE DOPO TE LA FACCIO PAGARE!!!!

Quando avrò convertito le foto le posterò, posterò la gente che scappa e quelli con le cinture di cuoio, posterò le mazze tricolore e il sangue di un ragazzo inerme!

Tu c'eri? IO L'HO VISTO

Paola

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  Paola Ven Ott 31, 2008 3:11 pm

E comunque, quando sono arrivati questi fantomatici tizi dei centri sociali (anche se non capisco a cosa li abbiate riconosciuti)... quelli del blocco hanno fatto una manovra allucinante, gridando che c'era la sapienza, aspettando che la gente andasse da quel lato e chiudendo tutti in una stretta con il loro furgone, dopo aver sfruttato la scia di un'ambulanza.

Paola

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  DIEGONE Ven Ott 31, 2008 3:13 pm

Da Paola Oggi a 1:07 pm

"Non c'è stato scontro tra opposti estremisti ma c'è stata solo ed esclusivamente legittima difesa"

SE MI PICCHI IO MI DIFENDO!!!!!!! SE MI PICCHI IO CHIAMO RINFORZI E ANCHE DUE ORE DOPO TE LA FACCIO PAGARE!!!!

Quando avrò convertito le foto le posterò, posterò la gente che scappa e quelli con le cinture di cuoio, posterò le mazze tricolore e il sangue di un ragazzo inerme!

Tu c'eri? IO L'HO VISTO
Paola


Messaggi : 9
Registrato il : 26/10/08

PAOLA SEI UNICA AHAHAHAHA TE GIURO TE VOJO CONOSCE POTRESTI FA LA GIORNALISTA...... SEI TROPPOO FORTE"!!!!
PECCATO CHE CHI CERA ED E RAZIONALE SA.....
IL BLOCCO HA CARICATO INIZIALMENTE E HA CREATO PANICO E RIPETO IO STESSO DICO CHE E SBAGLIATO(SARANNO 100 POST CHE LO SCRIVO)MA SE SIETE PACIFISTI POI APPOGGIATE LA DIFESA CON BOTTIGLIE MAZZE E ALTRO DAI CENTRI SOCIALI MENTRE CANTANO BELLA CIAO???BEH PAOLA FAI SOLO RIDERE....MA LI HAI VISTI I VIDEO??C'ERI????FORSE ERI BENDATA NON SO CHE DIRTI VAI A VEDERE I VIDEO QUANDO ARRIVANO I SX LA LA GENTE NON SCAPPA VERO????NO NO NO ERA LA MARATONA DI ROMA....ANZI I 100 METRI!!!!
LEGGITTIMA DIFESA DOPO 2 ORE????LEGGITTIMA DIFESA IN TEORIA SE MI PIACCHIANO E REAGISCO NON SE MI PIACCHIANO E DOPO 2 ORE ARRIVANO AMICI MIA A PICCHIARE ALTRI SVEJA E STATO 1 PRETESTO!!!!
TE PREGO PAOLA POSSIAMO CCONOSCERCI DAL VIVO????? RAGAZZI SAPETE CHE VI DICO???STATE PERDENDO LA GENTE....GENTE COME ME CHE E DI DESTRA MA CONDANNA IL BLOCCO PER LA PRIMA AZIONE MENTRE CE GENTE DI SX CHE CONDANNA IL BLOCCO E APPOGGIA QUANTO ACCADUTO DOPO X FORTUNA CE TANTA GENTE DI SX CHE NON PENSA COSI ANZI......SENNO GIA AVREI SMESSO DI MANIFESTARE CON VOI!!!!! SIETE VOI QUELLI CHE VOGLIONO LA SPACCATURA!!!!
PER LE FOTO SE VUOI TI CONSIGLIO YOUTUBE.....SI VEDE MOLTO BENE!!!

DIEGONE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  DIEGONE Ven Ott 31, 2008 3:20 pm

http://ww w.youtube. com/watch?v =5wTeI_tat oY


PAOLA SEI UNICA ME STO A TAJA TE GIURO!!!E comunque, quando sono arrivati questi fantomatici tizi dei centri sociali (anche se non capisco a cosa li abbiate riconosciuti)... quelli del blocco hanno fatto una manovra allucinante, gridando che c'era la sapienza, aspettando che la gente andasse da quel lato e chiudendo tutti in una stretta con il loro furgone, dopo aver sfruttato la scia di un'ambulanza.

LAMBULANZA E ARRIVATA PRIMA E SI VEDE BENE....
LA GENTE SCAPPAVA DA QUELLI DEI CENTRI SOCIALI!!!!
NESSUNO A CHIUSO NESSUNO
VEDI MINUTI 4 E 15 E LORO CHE DICONO DE FERMASSE!!! MENTRE AL MINUTO 4 E 25 CIRCA LA GENTE SCAPPA DA CHI???PROVA A IMMAGGINARE????

DIEGONE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  DIEGONE8 Ven Ott 31, 2008 3:22 pm

SENTI I CORI???CONSIGLIO DI FARTELO VEDERE...MA C'ERI TE???ERI TRA QUELLI DI SINISTRA CHE CERCAVANO DI BLOCCARLI????PERCHE NON VOLEVANO VIOLENZA???OPPURE ERI TRA QUELLI CHE CERCAVA VENDETTA????PAOLA SEI UNICA TE GIURO.......SEI PEGGIO DE ANTIFA' GLI OCCHI PROSCIUTTATI ANCHE DI FRONTE ALL EVIDENZA!!!

DIEGONE8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  ADvAnCeD Ven Ott 31, 2008 3:38 pm

Evitiamo offese personale tipo " sei peggio di" ... E anche tu Diego se mi dici che ho ragione accanna e cambiamo discorso Neutral



Concentriamoci sul nemico, che sarebbe chi il camion ce l'ha fatto arrivare.
ADvAnCeD
ADvAnCeD
Admin

Messaggi : 197
Data di iscrizione : 24.10.08

http://www.lize.it

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.