Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta all'assemblea

+4
Antifa4Ever
ale Staff
sara
luigi mazza
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Proposta all'assemblea - Pagina 2 Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  Paola Ven Ott 31, 2008 3:57 pm

Laughing

Fino a prova contraria, dopo l'approvazione del decreto, sono stati quelli del blocco a menare... hai qualcosa da dire?
Fino a prova contraria, loro avevano belle spranghe tricolore mentre questi che continuate a chiamare dei centri sociali hanno dovuto usare "armi" di fortuna...
Io nel raid sul lato della piazza non c'ero ma ho visto chiaramente cosa succedeva in mezzo... e ho pianto perché io avevo difeso il blocco scambiandomi e-mail con qualcuno (clic@autistici.org... ma chi è, tra l'altro?)...

ALLE PAROLE NON SI RISPONDE CON LE BOTTE

ma

ALLE BOTTE, SE POSSO, RISPONDO CON LE BOTTE

Mi scuso se mando avanti questa discussione, ma continuiamo a basarci su dei video che, con tutta probabilità, avrà girato lo stesso blocco... erano ORGANIZZATI! Da che angolazione è ripreso? Dov'era il furgone del blocco? Ma lo vedi da chi è postato il video?
Ve l'ho già detto, quando sono tornata a casa, su tutti i siti di informazione c'era scritto che quelli dei centri sociali (che ancora non riesco a capire da cosa li riconoscete) avevano cominciato a menare per primi, anche su La Repubblica che il giorno dopo ha smentito.

Io vorrei fare la giornalista ma purtroppo non posso... i giornali sono asserviti al potere... io no! Un video non cambia quello che ho visto io con i miei due occhi!

Non sono né rossa né nera né antifascista... sono solo contro quelli che alle parole rispondono con le botte!

Paola

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea - Pagina 2 Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  alessand Ven Ott 31, 2008 4:59 pm

legittima difesa? si due ore dopo.
difesa del blocco? da cosa dalle parole con i bastoni.
guardie inermi: nessuno ne parla, i video su you tube sono spariti
comunisti attaccati: poverini
blocco santo: si dai accendiamo pure un cero
vi rendete conto che questi discorsi vi stanno manipolando? c'è chi parla di vendetta, am contro chi? ma sapete chi sono realmente? ma cos'è una guerra un gioco io ancora non l'ho capito. Se volete veramente evitare il gioco di Cossiga c'è solo un'arma non rispondere alle provocazioni, solo così si isolano le frange che vogliono tutto tranne manifestare, non cercare i colpevoli ma il modo di cambiare le cose, non confondere i termini che sono pericolosi tipo apolitica,apartitismo, detsra ,fascismo e compagnia bella, attenzione ai vocaboli che possono diventare un'arma che ognuno manovra come vuole. E con questa chiudo. Se vogliamo lottare contro la pseudo riforma e la finanziari essendo furbi ,razinali e intelligenti ci sto, ma se continuiamo a parlare di queste cose che non c'entrano nulla no. Chi vuole manifestare al mio fianco lo può fare non m'interessa che partito vota o di chi fa parte a patto che non porti armi . Che poi questa la devo dire il reato più grave è stato commesso da una frangia e ripeto frangia della polizia di stato, chiedetevi perchè? è una manovra che come vedete sta creando contrasti.

alessand
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea - Pagina 2 Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  DIEGONE Ven Ott 31, 2008 5:24 pm

Mi scuso se mando avanti questa discussione, ma continuiamo a basarci su dei video che, con tutta probabilità, avrà girato lo stesso blocco... erano ORGANIZZATI! Da che angolazione è ripreso? Dov'era il furgone del blocco? Ma lo vedi da chi è postato il video?
Ve l'ho già detto, quando sono tornata a casa, su tutti i siti di informazione c'era scritto che quelli dei centri sociali (che ancora non riesco a capire da cosa li riconoscete) avevano cominciato a menare per primi, anche su La Repubblica che il giorno dopo ha smentito.

Io vorrei fare la giornalista ma purtroppo non posso... i giornali sono asserviti al potere... io no! Un video non cambia quello che ho visto io con i miei due occhi!

Non sono né rossa né nera né antifascista... sono solo contro quelli che alle parole rispondono con le botte!
Paola


Messaggi : 11
Registrato il : 26/10/08

PAOLA SEI UNA DI QUELLE CHE VUOLE SEMPRE DARE LA COLPA E NON E RAZIONALE...IO DI DESTRA E DICO CHE IL BLOCCO HA SBAGLIATO INIZIALMENTE...PER QUANTO RIGUARDA LE IMMAGINI VUOI ALTRI VIDEO??CERCALI SU YOUTUBE SE VUOI FACCIO IO X TE ADDIRITTURA RIPRESI DA UNO CHE ABITA SOPRA CAMPO DE FIORI??'SARA MICA UN INFILTRATO DI BLOCCO CHE STA SUL BALCONE?????E RIPRENDE CHIARAMENTE LA SCENA...SU SMETTILA X FAVORE ABBI IL CORAGGIO DI DENUNCIARE ENTRAMBI GLI ACCADUTI!!!! LA REPLUBBLICA AVEVA QUEL GIORNALISTA BUFFFONE....I VIDEO CREDO SIANO MEGLIO DELLE PAROLE DI ME TE O DI UN GIORNALISTA(PERALTRO DI PARTE)NON CREDI???OPPURE CREDI SI CREINO MONTAGGI???'RIPETO SEI UNICA TVB!!!!

DIEGONE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea - Pagina 2 Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  DIEGONE Ven Ott 31, 2008 5:26 pm

legittima difesa? si due ore dopo.
difesa del blocco? da cosa dalle parole con i bastoni.
guardie inermi: nessuno ne parla, i video su you tube sono spariti
comunisti attaccati: poverini
blocco santo: si dai accendiamo pure un cero
vi rendete conto che questi discorsi vi stanno manipolando? c'è chi parla di vendetta, am contro chi? ma sapete chi sono realmente? ma cos'è una guerra un gioco io ancora non l'ho capito. Se volete veramente evitare il gioco di Cossiga c'è solo un'arma non rispondere alle provocazioni, solo così si isolano le frange che vogliono tutto tranne manifestare, non cercare i colpevoli ma il modo di cambiare le cose, non confondere i termini che sono pericolosi tipo apolitica,apartitismo, detsra ,fascismo e compagnia bella, attenzione ai vocaboli che possono diventare un'arma che ognuno manovra come vuole. E con questa chiudo. Se vogliamo lottare contro la pseudo riforma e la finanziari essendo furbi ,razinali e intelligenti ci sto, ma se continuiamo a parlare di queste cose che non c'entrano nulla no. Chi vuole manifestare al mio fianco lo può fare non m'interessa che partito vota o di chi fa parte a patto che non porti armi . Che poi questa la devo dire il reato più grave è stato commesso da una frangia e ripeto frangia della polizia di stato, chiedetevi perchè? è una manovra che come vedete sta creando contrasti.

COMPLIMENTI SEI UNA PERSONA INTELIGENTE!!!! MI FA PIACERE MANIFESTARE AL TUO FIANCO...

DIEGONE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea - Pagina 2 Empty un po' di chiarezza

Messaggio  AjejeBra Ven Ott 31, 2008 5:26 pm

Diego, guarda io c'ero ho visto tutto fin dalla mattina.
te l'ho già deto nell'altro topic.
blocco ha rotto il cazzo tutta la mattina sprangando e picchiano ragazzini inermi.
molti di questi, ovviamente, hanno chiamato i rinforzi. Io ero uno di quelli. io ero uno di quelli che chiamava disperato gli amici da Roma tre e la sapienza e gli gridava di sbrigarsi a venire a piazza Navona perchè blocco stava facendo un macello.

nel frattempo io ed il resto di tor vergata siamo rimasti lì, ad un lato della pizza a gridare "tor vergata è pacifista", stavamo con le mani in alto tutti insieme perchè sapevamo che se ci allontavanavo a gruppetti rischiavamo di essere sprangati.

quando mi è giunta voce che stavano arrivando gente da S. Lorenzo ho tirato un sospiro di sollievo, ho pensato "cazzo finalmente è arrivato qualcuno a tenere a bada questi criminali!"

sai genaralmente sarebbe la polizia che dovrebbe fermare i delinquenti, ma di questi tempi tocca organizzarsi da soli..e ti tempi si allungano...
stammi bene


advanced, diegone e aiace, nei video si vede solo l'epilogo di una intera giornata.
sto aspettando fiducioso i video delle cariche di blocco ai liceali.

AjejeBra
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea - Pagina 2 Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  ale84sandra Ven Ott 31, 2008 5:29 pm

vabbè Diego non parliamo di you tube, alcuni video sono stati tolti e ben censurati. Lasciate perdere l'informazione in italia che fa schifo. Io ho visto delle cose e mi sono fatta un'idea, altri altre è inutile stare ancora a discuterci, è evidente e chiaro che c'è qualcosa sotto organizzata e manipolata ad arte per far discutere di questo e non delle cose fondamentali. Blocco ha sbagliato ma poi hanno sbagliato altri ,insomma dai, se due gruppi si ammazzano l'uno con l'altro che vai a fare a cercare la colpa? è di entrambi e di chi gli ha permesso ciò e li ha fatti arrivare a ciò consapevolmente o no. Occhio che quello con cui abbaiamoa che fare noi non è solo un governo am qualcosa di più e qui mi fermo pe rnon aprire altri dibattiti. i discorsi che stiamo facendo non sono costruttivi per la nostra causa ma deleteri. prima la smettiamo meglio è. Io quello che dovevo dire l'ho detto.

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea - Pagina 2 Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  DIEGONE Ven Ott 31, 2008 5:32 pm

Diego, guarda io c'ero ho visto tutto fin dalla mattina.
te l'ho già deto nell'altro topic.
blocco ha rotto il cazzo tutta la mattina sprangando e picchiano ragazzini inermi.
molti di questi, ovviamente, hanno chiamato i rinforzi. Io ero uno di quelli. io ero uno di quelli che chiamava disperato gli amici da Roma tre e la sapienza e gli gridava di sbrigarsi a venire a piazza Navona perchè blocco stava facendo un macello.

nel frattempo io ed il resto di tor vergata siamo rimasti lì, ad un lato della pizza a gridare "tor vergata è pacifista", stavamo con le mani in alto tutti insieme perchè sapevamo che se ci allontavanavo a gruppetti rischiavamo di essere sprangati.

quando mi è giunta voce che stavano arrivando gente da S. Lorenzo ho tirato un sospiro di sollievo, ho pensato "cazzo finalmente è arrivato qualcuno a tenere a bada questi criminali!"

sai genaralmente sarebbe la polizia che dovrebbe fermare i delinquenti, ma di questi tempi tocca organizzarsi da soli..e ti tempi si allungano...
stammi bene




FORSE PARLO ARABO IO RIPETO E RIPETO CONDANNO LA PRIMA CARICA,ANCHE SE RIPETO ERO LI PRSENTE(E NON E CHE ABBIAANO PICCHIATO DONNE E BAMBINI,CIOE VOGLIO DI CE SO STATI 2 FERITI!!!)E SICCOME CHI E STATO PICCHIATO NON AVEVA ARMI MI SPIEGHI PERCHE SOLO 2 FERITI???SE LORO AVEVANO MAZZE E RESTO???IO CONDANNO QUESTO DELL ACCADUTO DI BLOCCO,MA POI E FINITO TUTTO,NON MI VENITE A DIRE E STATO 1 INFERNO...IL MARASMA E DURATO 1 ATTIMO POI IL BLOCCO E RIMASTO LI DOVE ERA E NON CERA NESSUNA TENSIONE....POI LA VENDETTE X ME E SBAGLIATA POI FATE COME VI PARE FATE I PACIFISTI TUTTI E POI ORGANIZZATE VENDETTE IN 400 CONTRO 40???MAH...PUNTI DE VISTA IO ALMENO SO RAZIONELE CONDANNO ENTRAMBI....
BLOCCO PER AVER PICCHIATO TRA LA GENTE E FERITO 2 RAGAZZI E PER I VARI"DUCE DUCE DUCE"
I CENTRI SOCIALI E GLI ANTIFA X IL RESTO E PER I CORI POLITICI

DIEGONE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea - Pagina 2 Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  ale84sandra Ven Ott 31, 2008 5:34 pm

AjejeBra ha scritto:Diego, guarda io c'ero ho visto tutto fin dalla mattina.
te l'ho già deto nell'altro topic.
blocco ha rotto il cazzo tutta la mattina sprangando e picchiano ragazzini inermi.
molti di questi, ovviamente, hanno chiamato i rinforzi. Io ero uno di quelli. io ero uno di quelli che chiamava disperato gli amici da Roma tre e la sapienza e gli gridava di sbrigarsi a venire a piazza Navona perchè blocco stava facendo un macello.

nel frattempo io ed il resto di tor vergata siamo rimasti lì, ad un lato della pizza a gridare "tor vergata è pacifista", stavamo con le mani in alto tutti insieme perchè sapevamo che se ci allontavanavo a gruppetti rischiavamo di essere sprangati.

quando mi è giunta voce che stavano arrivando gente da S. Lorenzo ho tirato un sospiro di sollievo, ho pensato "cazzo finalmente è arrivato qualcuno a tenere a bada questi criminali!"

sai genaralmente sarebbe la polizia che dovrebbe fermare i delinquenti, ma di questi tempi tocca organizzarsi da soli..e ti tempi si allungano...
stammi bene


advanced, diegone e aiace, nei video si vede solo l'epilogo di una intera giornata.
sto aspettando fiducioso i video delle cariche di blocco ai liceali.

anche io ero col gruppo tor vergata e tutto questo terrore tra di noi non l'ho visto, quando siamo arrivati noi le acque si erano già calmate quindi se eri nel gruppo te come me non hai visto dare cinghiate ma l'hai solo sentito dire, nels enso non hai visto chi iniziava. Siamo rimasti insieme e con le mani alzate perchè tirava brutta aria ma non per evitare di essere sprangati perchè quando siamo arrivati noi le spranghe non c'erano. Questo lo dico per onor del vero e non per difendere qualcuno. Regà c'è poco da difendere quando qualcuno alza le mani è sempre un criminale, e non parlatemi di legittima difesa perchè quella è un'altra cosa.

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea - Pagina 2 Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  ale Staff Ven Ott 31, 2008 5:35 pm

ma è possibile che parlate di questi scontri in ogni fottutissimo topic?!?
e basta! mica posso stare qui tutto il giorno a chiudere topic.
non sto censurando ma solo di fare un po' di ordine.
ci sta già un topic a riguardo.
ale Staff
ale Staff

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : roma

http://www.uaar.it

Torna in alto Andare in basso

Proposta all'assemblea - Pagina 2 Empty Re: Proposta all'assemblea

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.