Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per chiudere il discorso sul 29

+8
Luco
luigi mazza
Paola
gabbuts
Dago
sara
Insignito Diego
kallisto
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per chiudere il discorso sul 29 Empty Per chiudere il discorso sul 29

Messaggio  kallisto Ven Ott 31, 2008 8:00 pm

Ragazzi, probabilmente quest post verrà anche chiuso, ma ritenevo importante aprirlo.

Noi discutiamo su chi coinvolgere o meno e lo stato dice che il 29 sono stati gli studenti ad aggredire, noi discutiamo e loro invitano la stampa a scusarsi con i militanti di destra perchè "si difendevano", noi discutiamo e loro ci dicono disuniti, di sinistra e strumentalizzati.

Questo nostro discutere, questo dibattito su quanto è accaduto non fa che indebolire il nostro gruppo. So per certo che c'erano degli infiltrati, lo ho saputo da una fonte attendibile (sara se ti va apoggiami). Allora che senso ha stare a discutere? prevenire è meglio che curare, ok il blocco non entra nel nostro movimento, ci sta pure. vuole protestare? non gli si può impedire, ma possiamo evitare che si unisca al corteo di torvergata e sia. Per il resto non siamo nessuno per dire chi ha fatto cosa e cosa avrebbe dovuto fare.

Smettiamo di sprecare energie inutilmente, concentriamoci a lavorare! se impiegassimo il tempo in cui discutiamo per organizzare la protesta saremmo molto avanti. Abbiamo da lavorare, il governo ha recepito qualcosa, ha accusato il colpo. Dobbiamo andare avanti e senza paura! vi prego di smetterla con discussioni inutili e improduttive! lavoriamo per noi!
kallisto
kallisto

Messaggi : 101
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Per chiudere il discorso sul 29 Empty Re: Per chiudere il discorso sul 29

Messaggio  Insignito Diego Ven Ott 31, 2008 8:51 pm

kallisto ha scritto:Ragazzi, probabilmente quest post verrà anche chiuso, ma ritenevo importante aprirlo.