Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per chiudere il discorso sul 29

+8
Luco
luigi mazza
Paola
gabbuts
Dago
sara
Insignito Diego
kallisto
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per chiudere il discorso sul 29 - Pagina 2 Empty Re: Per chiudere il discorso sul 29

Messaggio  ale84sandra Dom Nov 02, 2008 2:09 pm

Questa signora evita di dire cosa devo fare se mi picchiano.

Questa signora, scene di pestaggio ne ha viste molte e ovviamente se uno viene e ti gonfia di botte l'unica cosa che puoi fare è difenderti ovvio, credo che questo sia un istinto. Quello che lei voleva dire è: non gridategli contro di andarsene, non alimentate le polemiche, ignorateli e basta. Non discutete su di loro ,non gli date alibi. Se poi qualcuno viene e ti da due pizze è ovvio che gliele ridai per intenderci. Se noi continuiamo a parlare degli scontri, se continuiamo ad indagare sui colpevoli, se andiamo in giro con striscioni e urliamo che siamo contro di loro, se chiamiamo qualcuno per difenderci da attacchi ecc,,, facciamo il loro gioco e basta. Ignorandoli li isoliamo invece. Qui credo che nessuno di noi appoggi chi picchia senza motivo, chi grida duce duce, e chi va in giro con le spranghe, almeno spero che sia così, per lo meno in questo forum.

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Per chiudere il discorso sul 29 - Pagina 2 Empty Re: Per chiudere il discorso sul 29

Messaggio  ale84sandra Dom Nov 02, 2008 2:12 pm

aiace ha scritto:luigi, una "trappola"? "altri fascisti che avanzavano dal lato opposto"?? guarda che quelli che avanzavano dal lato opposto al camioncino del Blocco erano quelli del corteo dei collettivi etc! quelli del Blocco stavano attorno al loro camioncino... OGNI video dimostra questo...


Scusami ma come la polizia sapeva i nomi di alcuni facenti parte del blocco e gridava toglietevi state buoni, "questi sono i miei ragazzi".
Come mai il video a testimonianza di ciò messo su you tube è improvvisamente sparito?
è ovvio che qualche infiltrato c'era, con questo non voglio dire che tutti i ragazzi di destra lo sono, con questo non voglio dire che blocco non è a favore della riforma ma qualche mina vagate c'era eccome. A questa mina non posso impedire di venire in piazza, credo nella libertà e in nome di essa io non metto muri a nessuno ,l'unica cosa che posso fare è ignorare.

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Per chiudere il discorso sul 29 - Pagina 2 Empty Re: Per chiudere il discorso sul 29

Messaggio  aiace Dom Nov 02, 2008 2:17 pm

"questi sono i miei ragazzi" non l'ho sentito dire da nessun poliziotto in nessun video....ti sfido a dimostrarmi il contrario.
sul fatto che conoscessero i nomi di qualcuno, beh, è il loro lavoro conoscerli!!! questi gruppi sono pane quotidiano per la DIGOS, stanno sempre in piazza, manifestano, e sai quante volte si saranno visti??? i loro organizzatori ogni volta vanno in questura a chiedere permessi per manifestazioni, banchetti, cortei...è assolutamente normale.

aiace
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per chiudere il discorso sul 29 - Pagina 2 Empty Re: Per chiudere il discorso sul 29

Messaggio  mimi_squash Dom Nov 02, 2008 2:20 pm

C'è una questione di fondo che non si riesce a chiarire, mi pare.

Ieri sera ho parlato con dei miei amici che conoscono quelli di CasaPound, che ci sono stati, che sono usciti con loro.

Questi tizi sono dei fanatici. Da quanto ho potuto capire sono persone che ti pestano i piedi così tu gli dici "Ahi!" e loro possono infilarti un coltello nella pancia.
questi gruppi sono pane quotidiano per la DIGOS

Non si tratta di gridare "duce, duce". Fosse solo questo chi se ne frega!!!! L'hanno fatto e nessuno li ha cagati allora loro sono scesi dal furgone con le cinture, poi con le spranghe... la polizia non ha fatto nulla perché li conosceva di persona... davanti a tutto questo tu che puoi fare? Farti picchiare, reagire, chiamare aiuto!

Capisci Ale?! Non è questione di ignorare le loro parole perché loro non agiscono con le parole ma con le armi e queste non possono essere ignorate da una testa rotta, da un naso rotto, da una schiena livida!

mimi_squash

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per chiudere il discorso sul 29 - Pagina 2 Empty Re: Per chiudere il discorso sul 29

Messaggio  ale84sandra Lun Nov 03, 2008 10:52 am

Aiace è molto semplice, per sentire quella frase, visto che su youtube il video è sparito misteriosamente, basta che scrivi anno-zero e c'è il video tra l'altro mandato anche in onda nella scorsa puntata. Guarda attentamente il video anche a rallenty se è il caso, fotogramma per fotogramma, c'è un mondo da scoprire.

ale84sandra

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Per chiudere il discorso sul 29 - Pagina 2 Empty Re: Per chiudere il discorso sul 29

Messaggio  diegone Lun Nov 03, 2008 4:07 pm

secondo me ce l'avete con me......
solo perche colpevolizzo entrambi...
secondo molti di voi e giusto colpevolizzare solo il blocco mentre quello accaduto dopo no vero???ma si...chissenefrega se spaccano le sedie del bar i vari"pinocchi"dei negozi di giocattoli le boble del gas e tanto altro...hanno fatto bene e LEGGITTIMA DIFESA vero????? ahahahahaha ma x favore io infiltrato???? questa e davvero bella...io cosi come allo stadio che in politica non mi sento parte di nessun gruppo mi dispisace(non sono di blocco...) non mi e mai piaciuto fare parte di un grupo perche in molti casi devi pensare come loro e fare come loro fortunatamente ho 1 mia inteligenza e razionalita e certo non vado a picchiare ragazzi e indifesi,....quindi ripeto BISOGNEREBBE METTERSI UNA MANO SULLA COSCENZA E CONDANNARE ENTRAMBE LE PARTI
la mia domanda ironica non e stata capita.....
se io con la maglietta del "che"armato di spranghe con altri 10 amici avessimo attaccato "i ragazzi indifesi"secondo voi effettivamente sarebbero intervenuti il gruppo a difesa di essi????non credo....la prima rissa per chi ha difeso dopo e stato solo 1 prestesto per fare a botte x la politica e di questo ne sono sicuro!!!!

diegone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per chiudere il discorso sul 29 - Pagina 2 Empty Re: Per chiudere il discorso sul 29

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.