Tor Vergata - Assemblea Studenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presidio serale a Lettere

3 partecipanti

Andare in basso

Presidio serale a Lettere Empty Presidio serale a Lettere

Messaggio  Luca Bevilacqua Sab Ott 25, 2008 12:30 pm

C'è qualcuno (meglio se di Lettere e Filosofia) che avrebbe voglia di contattare giornalisti e/o programmi televisivi o radiofonici per informare, o fare dei collegamenti in diretta, sulle attività serali a Lettere la settimana prossima?
L'idea del collegamento radiofonico non è da scartare. C'è tanta gente che ascolta la radio, e la sera ci sono tante trasmissioni "aperte" con collegamenti esterni, telefonate in studio, ecc. Vi viene in mente nulla?

Altra possibilità: fare informazione sul web. Fare foto e video di quello che succede la sera, e poi metterlo in rete.

Luca Bevilacqua
Admin

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Presidio serale a Lettere Empty salve

Messaggio  kallisto Sab Ott 25, 2008 12:45 pm

Sinceramente credo che un ottim canale sia quello della fotografia. Esiste un sito edito da La Repubblica su cui possono essere inserite le foto della protesta. Esiste un gruppo di lavoro che ha i dovuti contatti comunque, credo sia il caso di tirarli fuori.
kallisto
kallisto

Messaggi : 101
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Presidio serale a Lettere Empty informiamo i media che Tor vergata c'è!!

Messaggio  Rit@ Sab Ott 25, 2008 1:18 pm

Io ho già avvertito le redazioni di Messaggero, Unità, Repubblica, Leggo e Metro (anche se nn sono proprio dei giornali ma vengono letti praticamente da tutti!!). Dovrebbero dirlo anche su radio Rock...
Comunque ricontattate le redazioni anche voi, meglio farci setire in molti! cyclops

Rit@

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 24.10.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Presidio serale a Lettere Empty media

Messaggio  Dalia Dom Ott 26, 2008 1:03 am

Se vi può essere utile ho postato dei contatto di media italiani ed esteri nella sezione
Comunicati Ufficiali-Volantini e PDFComunicati Ufficiali-Volantini e PDF --- contatti Media italiani

Dalia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presidio serale a Lettere Empty Re: Presidio serale a Lettere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.